• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
per chi volesse domani ore 8 agip di via budapest per andare alghero(per ora io e antoss siamo)
leggo più tardi le risposte, buona serata

Domattina sono bloccato a bidda per impegni inderogabili, e poi per essere alle 8 pronto a SS mi devo alzare praticamente fra due ore.... e già ne siete poco chittulani!!!
Poi il passo di Antoss io non lo reggo mica, tu non lo so.... o ti stai allenando bene bene per More Gone Jory dopo la magra figura di Tonara???
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Secondo me si, da verificare ma è molto probabile che si possa passare, magari aprendo qualche "aidu".....
Prova a usare Google Earth per queste cose, è molto più versatile di Maps.... ti allego la traccia dove secondo me si può passare.
 

Allegati

  • 1.zip
    1,6 KB · Visite: 11

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Ma in che regione del Globo si trova?

Sembrerebbe la mitica "pittiracca" che da Osilo va a Ploaghe! (Per mandronia non ho allargato al mappa! Pensa tu come sono messo!)

Se così fosse hai fatto bingo! Fai un fischio, quando la vuoi fare...
 

Cristian85

Biker ultra
Secondo me si, da verificare ma è molto probabile che si possa passare, magari aprendo qualche "aidu".....
Prova a usare Google Earth per queste cose, è molto più versatile di Maps.... ti allego la traccia dove secondo me si può passare.

si uso google earth ma non sapevo come postare il collegamento... pensavo anche io fosse quella ma non ne ero sicuro... grazie mille aDexu
 

capopollo

Biker forumensus
giovanotti, appena tornari dal giro di alghero.
dopo abbiamo lavato le bici con antoss e ho scoperto che finite la pastiglie, il disco mi ha mangiato 2 mm di pinza, la nuzzi entra in officina (camera mia...) , speriamo che sia pronta per domenica prossima...per cala luna....perchè vero che andiamo a cala luna????
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

io propenderei per il sabato...meno gente e la domenica per riposarci,andare al mare, sabato notte uscire ecc ecc...ne discutiamo su icnuss
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Io, al limite, te l'appoggio.

Però con quella nuzzina che puzza di m.... non ci voglio avere a che fare...

si ma evita di spingere fai il favore...


...ho scoperto che finite la pastiglie, il disco mi ha mangiato 2 mm di pinza, la nuzzi entra in officina ...


ma sei sordo?nn ti eri reso conto di aver finito le pastoglie? ma sgrashhhhhhhh nn lo facevano? o lo ignoravi?
 

capopollo

Biker forumensus
Io, al limite, te l'appoggio.

Però con quella nuzzina che puzza di m.... non ci voglio avere a che fare...
gavì, va bene che sei il simpatico della situazione ma ho scritto che è stata lavata...inoltre sai che non era la mia a puzzare........
inoltre, il viaggio di ritorno con l'ecomostro maleodorante e i finestrini chiusi l'ho fatto io....sigh....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo