Sassari città - Uscite Settimanali

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Certo spero di essere più in forma dell'ultima volta. Ho letto che sei andato bene anche a ploaghe nonostante il cemento.
La prossima uscita portati un sacco di cemento nello zaino così ti sto dietro e la smetti di andare avanti indietro ad aspettarmi tipo mosca sulla m....:smile::smile::smile:
dai non sminuirti così, paragonarti addirittura ad una me...:smile::smile::smile:
 

capopollo

Biker forumensus
stizzia, ma dei cittadini pedalatori nessuno è sopravvissuto...
stavo pensando ad una notturna, qualcuno è interessato?
battete un colpo
:i-want-t:
uelà,
anche io pensavo ad una notturna ma sono senza luci per il momento...o meglio, le luci funzionano ma la batteria non dura che dieci minuti, devo sostituirla.
Quando facciamo?
con michele si pensava di fare notturna+arrostita all inclusive ad alghero la sett prox, spero di esserer riuscito a comprare il necessario per allora se no mi tocca venire con le candele!!!

stasera dovrei ucire per le 19e30 20 e pensavo ad un giro di un oretta o comunque fino a che non fa buio, che ne dici?
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ola antò!! mi sa ke il caldo ha annientato le uscite off-road, per lo meno per per ke mi riguarda, visto ke la poderosa mi guarda sempre storto:arrabbiat: da quando la tradisco abitualmente con la sorellina snella. cmq un uscita night non mi dispiacerebbe ma per poter partecipare devo aspettare la partenza in calabria di moglie e figlia il 12 di luglio.
 

antoss

Biker assatanatus
uelà,
anche io pensavo ad una notturna ma sono senza luci per il momento...o meglio, le luci funzionano ma la batteria non dura che dieci minuti, devo sostituirla.
Quando facciamo?
con michele si pensava di fare notturna+arrostita all inclusive ad alghero la sett prox, spero di esserer riuscito a comprare il necessario per allora se no mi tocca venire con le candele!!!

stasera dovrei ucire per le 19e30 20 e pensavo ad un giro di un oretta o comunque fino a che non fa buio, che ne dici?

Ok viso pallido, organizzemuzi...
intanto ho messo in carica il mio gruppo elettrogeno, quindi ti seguo e ti illumino a giorno, io per le 19:30 mi faccio trovare pronto.
appuntamento a tuo arbitrio!
 

antoss

Biker assatanatus
ola antò!! mi sa ke il caldo ha annientato le uscite off-road, per lo meno per per ke mi riguarda, visto ke la poderosa mi guarda sempre storto:arrabbiat: da quando la tradisco abitualmente con la sorellina snella. cmq un uscita night non mi dispiacerebbe ma per poter partecipare devo aspettare la partenza in calabria di moglie e figlia il 12 di luglio.

Hola Luis, todo bien?
ne convengo sul caldo, impossibile metter naso fuori,
stamane sono uscito alle prime luci e già aveva acceso il phon...
cmq quando vuoi si esce in notturna al fresco (si fa per dire)
:prost:
 

capopollo

Biker forumensus
Ok viso pallido, organizzemuzi...
intanto ho messo in carica il mio gruppo elettrogeno, quindi ti seguo e ti illumino a giorno, io per le 19:30 mi faccio trovare pronto.
appuntamento a tuo arbitrio!

viso pallido????a chi???
abà mi infoimmu e se è un offesa...prippareggiaddi....... :arrabbiat:
mmm, per me dovrebbe essere ok, 19e30 zona negozio da me oppure a seguire dove ti piazzi!!!
cosa ti senti di fare?? robba grossa mi raccomando!

c'era quel cristian85 di ieri, ajò, aggregati così vedrai il grande Antoss in action!!!
sassaresi e sedicenti tali (parlo dei siculi accudiddi) , vi unite???

ps, antonè, nel caso (io) non potessi stare a leggere sul forum ti contatto intorno alle 19 via telefono.
 

Cristian85

Biker ultra
viso pallido????a chi???
abà mi infoimmu e se è un offesa...prippareggiaddi....... :arrabbiat:
mmm, per me dovrebbe essere ok, 19e30 zona negozio da me oppure a seguire dove ti piazzi!!!
cosa ti senti di fare?? robba grossa mi raccomando!

c'era quel cristian85 di ieri, ajò, aggregati così vedrai il grande Antoss in action!!!
sassaresi e sedicenti tali (parlo dei siculi accudiddi) , vi unite???

ps, antonè, nel caso (io) non potessi stare a leggere sul forum ti contatto intorno alle 19 via telefono.

cavoli..........stasera non posso...:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:... uff... per le prossime cerco di liberarmi..... mi fa veramente piacere il vostro invito... grasie....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo