Sassari città - Uscite Settimanali

antoss

Biker assatanatus
viso pallido????a chi???
abà mi infoimmu e se è un offesa...prippareggiaddi....... :arrabbiat:
mmm, per me dovrebbe essere ok, 19e30 zona negozio da me oppure a seguire dove ti piazzi!!!
cosa ti senti di fare?? robba grossa mi raccomando!

c'era quel cristian85 di ieri, ajò, aggregati così vedrai il grande Antoss in action!!!
sassaresi e sedicenti tali (parlo dei siculi accudiddi) , vi unite???

ps, antonè, nel caso (io) non potessi stare a leggere sul forum ti contatto intorno alle 19 via telefono.

:rosik: Offesa?!? già è unu pocareddu di vrastimmu... infommadi... infommadi...
tandu per le 19:30 zona negozio toiu
cosa intendo fare?
e tu la carbonella a villai?
zi idimmu plus a tardi

ps: ma l'avatar che ti sei messo... eh gos'è?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi ho provato a fare la guida e stava andando tutto per il verso giusto. IL demone che ho capito il perchè del nome affronta in modo disinvolto le salite e il terreno sconnesso e sabbioso e sale bene. La salita è resa meno dura dall'ombra che mantiene una temperatura tiepida 30 gradi circa:pirletto: . INizia la discesa su sassaia e vado più veloce del solito (COLPA DI EXCA) arrivsembra o alla fine in pochi minuti ma con una ruota sgonfia il demone mi descrive che dopo aver preso un sasso ha visto fuoriuscire dalla mia posteriore un bel po' di siggilante ma che al momento dell'inizio della salita che porta alle antenne sembra essere cessato. Tuttavia non riesco neanche a salire sula bici che ormai è praticamente a terra provo a gonfiare. Niente. Metto una camera d'aria che si perfora in più punti provo col gonfia e ripara. Niente. Provo col compressore di un gommista dopo 2 Km di camminata. Niente. Si è rotta la valvola. Quindi 1 ora di bici 30' di tentatitivi di gonfiare una ruota 30' di camminata.
Basti il mio avatar. Comunque la valvola mi è costata 12 euro. Troppo?

E' successo anche a qualcuno di voi????
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Basti il mio avatar. Comunque la valvola mi è costata 12 euro. Troppo?

E' successo anche a qualcuno di voi????

e miche costa così la valvola dei mavic...

beh detta così hai aperto il copertone, anche perchè hai ribucato anche con la camera, MA HAI CONTROLLATO CHE ALL'INTERNO NN CI FOSSERO SPINE?tipo che dopo che smonti il copertone passi il tuo bel ditino delicato all'interno dello stesso e ti accerti!


il sigillante ti fa sentire invincibile ma alla sfiga e agli sbraghi nn si comanda!


se lo rivedi salutami il demone(che cammina spedito pure in discesa se nn ricordo male!)
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
e miche costa così la valvola dei mavic...

beh detta così hai aperto il copertone, anche perchè hai ribucato anche con la camera, MA HAI CONTROLLATO CHE ALL'INTERNO NN CI FOSSERO SPINE?tipo che dopo che smonti il copertone passi il tuo bel ditino delicato all'interno dello stesso e ti accerti!


il sigillante ti fa sentire invincibile ma alla sfiga e agli sbraghi nn si comanda!


se lo rivedi salutami il demone(che cammina spedito pure in discesa se nn ricordo male!)

è pieno di spine ma non le senti con le dita e con 35 gradi sulla testa
 

Cristian85

Biker ultra

capopollo

Biker forumensus
ciao ragazzi...
volevo chiedervi se conoscete questa strada... vi posto il link di google map...

http://maps.google.it/maps?t=h&hl=it&ie=UTF8&ll=40.698356,8.693941&spn=0.012266,0.018797&z=16

sapete per caso se tra le 2 stradine bianche quella proveniente da nord con tutti quei tornanti e quella che proviene da sud sono collegate per poter passare in bici??? dall'immagine non si capisce bene....
grazie
giovanotto... non saprei di sicuro maandiamoci quanto prima a verificare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo