Sassari città - Uscite Settimanali

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Domani in pm stessa ora stessa rete stavo pensando ad un girozzo.
Se qlc nullafacente si vuole aggregare per 2 orette di pedale lasci un msg
:i-want-t:

beh se mi volevi invitare bastava chiamarmi per nome:smile: mica nullafacente!!

io ne sono già impegnato with friraiderz&gigi per osiloparcogiochi! se vuoi venire con noi cenefà piaghere,ma a pedalare pagu mi pare!
 

antoss

Biker assatanatus
beh se mi volevi invitare bastava chiamarmi per nome:smile: mica nullafacente!!

io ne sono già impegnato with friraiderz&gigi per osiloparcogiochi! se vuoi venire con noi cenefà piaghere,ma a pedalare pagu mi pare!

parlo a suocera perché nuoro intenda...
divertintevi, io esco all'ora di cumire, vorrei pedalare, pertanto attendo se si fa vivo qlc tipo junkie, casum, etc..
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
so yes baby, già ci organizziamo la prox semana,
intanto crasa se nn ci sono intoppi usciamo intorno alle 18:30 con home per un tour dilettantistico, amos a bider
asix be


Ok, appuntamento ore 18:30 in piazzale Segni domani 8 maggio. Chi c'è c'è...
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto avrei intenzione di proporre direzione Bunnari per esplorazione sentiero che, dal cementone di San Martino sembrerebbe ricongiungersi ai ciclamini, con l'incognita di muri o cancelli non visibili su google.
L'unica cosa certa è una salita da disperazione....
 
  • Mi piace
Reactions: junkie

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ok, appuntamento ore 18:30 in piazzale Segni domani 8 maggio. Chi c'è c'è...
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto avrei intenzione di proporre direzione Bunnari per esplorazione sentiero che, dal cementone di San Martino sembrerebbe ricongiungersi ai ciclamini, con l'incognita di muri o cancelli non visibili su google.
L'unica cosa certa è una salita da disperazione....

mmmm potrebbe essere che magari mi faccio aspettare in tutte le salite...depende da un par de gose...

ma roba di molto asfalto?
 
  • Mi piace
Reactions: junkie

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
io vado stamattina a Bunnari...... ma x travajo!! Comunque sia è sempre un piacere andare da quelle parti oltretutto un pò di off road lo faccio comunque ma con le 4 wheels-drive del nostro nissan terrano!!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
mmmm potrebbe essere che magari mi faccio aspettare in tutte le salite...depende da un par de gose...

ma roba di molto asfalto?

dipende da cosa è per te molto; si fa buona parte della scorrimento veloce per osilo (oltre il bivio per acchettas) e un altro pò dopo aver attraversato la strada vecchia per osilo + il ritorno che sarà la stessa strada o lo sbocco da valle dei ciclamini (se lo si trova) con conseguente serpentina in asfalto (penso che la conosca già)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
dipende da cosa è per te molto; si fa buona parte della scorrimento veloce per osilo (oltre il bivio per acchettas) e un altro pò dopo aver attraversato la strada vecchia per osilo + il ritorno che sarà la stessa strada o lo sbocco da valle dei ciclamini (se lo si trova) con conseguente serpentina in asfalto (penso che la conosca già)

e che con l'arrivi del caldo il mio scarso anzi scarsissimo allenamento l'asfalto me lo fa soffrire veramente tanto,cmq a prescindere da questo purtroppo staseras non posso essere dei vostri per il giro explorer...se domani ne stuvona qualcuno io mi unisco volentier...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
soccccccccccio guarda che devi imparare a "regnare" anche laddovè regna il bitume!!!!!

e giallo so socio ma stasera c'abbiamo appuntamento pulizie di primavera!che se no qua arrivano i nas e ci mettono i sigilli!


piuttosto quando ne scendi?

ps:chi sa(che io non ne ho mai comprato ) in che diavolo di edicola hanno mtb world che 'sto mese c'è la recensione di una certa bicicletta color bronzo...che nelle edicole del centro storico non ne avevano
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
verso le diciotto pensavo di andare a fare un girello leggero leggero dalle solite parti di logulentu passando per m.bianchinu ecc chi ci viene?

ps:ma ieri l'exploration come tutto ne è andata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo