Sassari città - Uscite Settimanali

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ci sono e non ci sono:fantasm:ovvero parto il 25 sera, ma tra preparativi e impegni vari, oggi forse riesco a ritagliarmi un'oretta e mezza di mtb zona casa. x cui banari mi dovrà aspettare a quando torno, visto ke anche domenica ho glissato x l'ennesima uscita su bitume ke mi ha portato a kiudere la settimana scorsa con 310 km intensi fatti di potenza nella speranza di migliorare il mio assetto race x xc.

antoss

Biker assatanatus
Ci sono e non ci sono:fantasm:ovvero parto il 25 sera, ma tra preparativi e impegni vari, oggi forse riesco a ritagliarmi un'oretta e mezza di mtb zona casa. x cui banari mi dovrà aspettare a quando torno, visto ke anche domenica ho glissato x l'ennesima uscita su bitume ke mi ha portato a kiudere la settimana scorsa con 310 km intensi fatti di potenza nella speranza di migliorare il mio assetto race x xc.

stizzia...
vabbè nn ti preoccupes, io, se ale oggi nn può, faccio rotta su Banari e mi porto avanti col lavoro, sto provando a scendere con i tempi sul giro...

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
grande invidia :sbavon: appena torno mi sa ke un paio di sedute prima della gara ce le devo infilare altrimenti nel primo e nel secondo single ci lascio posizioni:zapalott:oggi mi sa ke mi fo un par di volte il traliccio ke dopo l'uragano di lunedì de essere bello scavato:i-want-t:

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
grande invidia :sbavon: appena torno mi sa ke un paio di sedute prima della gara ce le devo infilare altrimenti nel primo e nel secondo single ci lascio posizioni:zapalott:oggi mi sa ke mi fo un par di volte il traliccio ke dopo l'uragano di lunedì de essere bello scavato:i-want-t:

questo sì che si chiama allenamento...e che alle cinque devo partire e ho già impacchetato la povera FRW se no sarei venuto anche io

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ieri me soy muy divertido :-?il tralix nella parte alta è rimasto quasi invariato mentre nell'ultima parte si sono formati tanti piccoli gradinetti very funny, ma sopratutto las piernas frullavano a meraviglia riconoscenti dei lavori fatti la settimana scorsa mi hanno fatto ridurre il tempo in 1 ora e 27' senza mai arrivare con il corazon a soglia:yeah!: P.S. dd ma ke belva hai accatato?

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ieri me soy muy divertido :-?il tralix nella parte alta è rimasto quasi invariato mentre nell'ultima parte si sono formati tanti piccoli gradinetti very funny, ma sopratutto las piernas frullavano a meraviglia riconoscenti dei lavori fatti la settimana scorsa mi hanno fatto ridurre il tempo in 1 ora e 27' senza mai arrivare con il corazon a soglia:yeah!: P.S. dd ma ke belva hai accatato?

mi sto preparando e tra un pò parto alla volta di nuoro...arf arf arf nn vedo l'ora di metterci le chiappe sopra...micheeeeeeeeeeleeeeee non starmi mai e dico mai davanti...

ah dimenticavo...giant reign 1

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
mi sto preparando e tra un pò parto alla volta di nuoro...arf arf arf nn vedo l'ora di metterci le chiappe sopra...micheeeeeeeeeeleeeeee non starmi mai e dico mai davanti...

ah dimenticavo...giant reign 1
Finalmente è arrivato il grande...che dico grande, il gigante giorno!!!:hahaha:
Complimenti...aspetto le foto del cavallo (non il tuo, la bici intendo..):smile:

capopollo

Biker forumensus
pomeriggio giretto leggero tanto avevo capito dai primi dieci metri che non c'erano gambe...chissa dove le ho lasciate!

comunque, giovini virgulti di Ss e dintorni, i single qua intorno si stanno chiudendo
ergo...
riprendete a frequentarli prima che ci voglia una passata di napalm!

in particolar modo mi riferisco all 'Antoss's single e al capopollo's single...

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
pomeriggio giretto leggero tanto avevo capito dai primi dieci metri che non c'erano gambe...chissa dove le ho lasciate!

comunque, giovini virgulti di Ss e dintorni, i single qua intorno si stanno chiudendo
ergo...
riprendete a frequentarli prima che ci voglia una passata di napalm!

in particolar modo mi riferisco all 'Antoss's single e al capopollo's single...

lunedì rientro a sassari...vi pens mì a spalancare tutto!!!!

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io verso le diciasette e trenta-diciotto vado a fare un giretto giusto per mettermi a mio agio col Regno,qualcuno mi vuol fare compagnia?pensavo il solito m.bianchinu-antoss'sigle-logulentu-singlenuovoabastone-baldeddamangiaebevi-casa

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Danì, non hai scritto nulla dopo il tuo giro pomeridiano, tornato ne sei?
purtroppo oggi ho orari di negozio anzi, se vuoi passare a farmi vedere il tuo nuovo mostro......
;-)

no non ho scritto nulla,ma già ne è andato bene,a parte il primo buco con la bici nuova(rivoglio il tubbbblllllllleeeeeeeeeeeeessssssssssssss!!!!!!!!)salendo dal single di baldedda,ho preso una spina che sarà stata lunga 3cm!!

ho anche rischiato di uccidermo due o tre volte,ma ancora non ho capito se sto andando più rapido o no...mi sembra di scendere lento,ma dice che questa è una sensazione che hanno avuto tutti,e all'ortobene non è che mi staccassero molto come con la povera FRW boh???chissà...mi sarebbe stato utile avere uno sparring partner tipo te!cmq se per caso ti liberi batti un colpo

antoss

Biker assatanatus
Domani 30/4, tempo permettendo, ho in progetto una uscita da fondo in visione della villacedros cap. Pensavo a quel vecchio percorso sulla 40ina fatto in precedenza con la cricca (ss, traliccio, single gigi ossi, esso131, cani pastori gippy, scala ruia, acchettas, single sennori, baldedda, ss). Se a qualcuno gli aggrada, lasci qualche signale qui...
L'appuntoramento è come al solito 13:30-13:40 trattabilissimi c/o Agip v.budapest
ossequi
:i-want-t:

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Domani 30/4, tempo permettendo, ho in progetto una uscita da fondo in visione della villacedros cap. Pensavo a quel vecchio percorso sulla 40ina fatto in precedenza con la cricca (ss, traliccio, single gigi ossi, esso131, cani pastori gippy, scala ruia, acchettas, single sennori, baldedda, ss). Se a qualcuno gli aggrada, lasci qualche signale qui...
L'appuntoramento è come al solito 13:30-13:40 trattabilissimi c/o Agip v.budapest
ossequi
:i-want-t:

se prometti di aspettarmi in salita io vengo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo