• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sassari città - Uscite Settimanali

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
amico gippy dicci dicci....se potrebbe esserci un orario a te comodo diccelo!siamo elastici...

Che per me sarebbe le ore 18.00!!!

E' il giorno feriale, il problema!

Il baffan... era di invidia nei riguardi di voi riccastri capitalisti che siete liberi di fare quello che volete...

P.S.: ora che si stabilizza il tempo qualcosa nel tardo pomeriggio la organizzeremo, ma però...

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

e ma..anche tu sei viziato...che bisogno c'è di andare a lavorare dico io!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

Riccastri capitalisti a chi?

Dopo il bolide che ti sei comprato hai salvato l'economia americana dalla recessione (già è americana la canyon?)

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

dove ieri ho rimediato una spina che sembrava un chiodo della barca dei malavoglia!

ok per l'agippppp

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Sono turnà:taxi-dri:. Anzi a dire la verdad sono sbarcato il 30 e subito subito mi sono sparato una 2 giorni di bitume tosto tosto per far ripartire il motore grippato dai cannoli Mò x le prox du domenike mi stradizzo in gare on the road per affinare la piernas in vista della gara di Banari.Cmq x non perdere troppa tecknica next week magari riesco a quagliare qualke uscita off road con vos otros.

li.cani

Biker tremendus
per far ripartire il motore grippato dai cannoli
@junkie....ma come sono i cannoli....BUONI.....non li assaggio da un pezzo
pedalate gente pedalate
saluti a tutti
@todos: ma dd81 con il suo grande regno si lascia andare o è impedito come prima????????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo