Sassari città - Uscite Settimanali

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
a te serve un'ora per fare la discesa del traliccio :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Caz mi attaccano da tutti i post

ammetto che esco da circa 1 anno e non avevo mai considerato utile allenarmi in discesa perchè non riduve la pressione arteriosa, non riduce il colesterolo LDL e non scolpisce il fisico, ora che ho la tessera mi tocca farle.
Rinnovo la sfida : poker o fagioli e salsiccia?

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
@ antoss e soci

martedì facciamo un'uscitona tipo ss-tergu per preparaci ficamente e psicologicamente alle p2p?

Fatemi sapere viceversa domani smontante guardia esco nell'algherese
BYkE

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Domani è troppo presto mikè,
mercoledì ti viene male? io preferirei
considera che gonnos richiede pigada nn distanza...:spetteguless:

Cosa vuol dire?

Mercoledì io smonto ad aho alle 14

Oggi 50 Km su asfalto con altimetria mista col 44 fisso per aumentare la mia forza che dopo come ho visto salire quei motociclisti emmmmm biker ho capito che devo spingere di più

comunque tempo di merda oggi ho indossato il completino invernale c'era un vento boia

grande antoss

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ola miguel vedo con piacere ke la gara ti ha lasciato strasciki:scassat: ma che ti ha stimolato a potenziare il motore. oggi riposo del guerriero. ieri 70 su strada a media di 30. domani kissà. Cazz@te a parte sul sito di arkitano ci sono le classifike in pdf. vedi ke +di1 te lo 6 lasciato dietro:celopiùg:

antoss

Biker assatanatus
Cosa vuol dire?
Mercoledì io smonto ad aho alle 14
Oggi 50 Km su asfalto con altimetria mista col 44 fisso per aumentare la mia forza che dopo come ho visto salire quei motociclisti emmmmm biker ho capito che devo spingere di più

comunque tempo di merda oggi ho indossato il completino invernale c'era un vento boia

grande antoss

salita miii... e pure molta...
ma domani riusciamo ad uscire allora?
pure dopo lo smonto, mangiati un tramezzo al volo...
junkie idem con batata, ajò per un girozzo, vila vemu...

ps: sei andato bene vedi, per essere l'esordio cosa vuoi...

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
x domani sono un pò in ponte xkè devo essere a casa entro le 16.30/16.45. x cui o esco in mtb in zona oppure mi bitumo nel mio solito giro ammazza-gambe dei 7 comuni (usini-uri-ittiri-direzione banari- florinas- cargeghe-muros-ossi) per un totale di 70km circa da fare in 2ore e 25 primi +o-.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
salita miii... e pure molta...
ma domani riusciamo ad uscire allora?
pure dopo lo smonto, mangiati un tramezzo al volo...
junkie idem con batata, ajò per un girozzo, vila vemu...

ps: sei andato bene vedi, per essere l'esordio cosa vuoi...

e non ha un buon dislivello sassari-tergu
ricordo 3 salite di cui una di 7 km
per domani non saprei

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
e non ha un buon dislivello sassari-tergu
ricordo 3 salite di cui una di 7 km
per domani non saprei

Siccome è uno dei miei percorso preferiti posso dire la mia.

Premesso che ci sono tre varianti, la più tosta è quella che passa da Chinna, e ci si arriva preferibilmente dal sentiero dei mulini in discesa, dopo di che ci sono due salite brevi e cattive, di cui la seconda sbuca a Tergu e altre due più leggere ma lunghe circa 6/7 km ognuna con 60 km di percorrenza in poco più di tre ore (a seconda del biker anche meno).

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Siccome è uno dei miei percorso preferiti posso dire la mia.

Premesso che ci sono tre varianti, la più tosta è quella che passa da Chinna, e ci si arriva preferibilmente dal sentiero dei mulini in discesa, dopo di che ci sono due salite brevi e cattive, di cui la seconda sbuca a Tergu e altre due più leggere ma lunghe circa 6/7 km ognuna con 60 km di percorrenza in poco più di tre ore (a seconda del biker anche meno).

Sarebbe il giro che fa jocan quando non vuole stancarsi troppo :smile::smile::smile:.

Quanto impiega, però, non lo so...:nunsacci:

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ieri ho testato il grado di imbibizione e resistenza alla grandine del binomio luigi-progess, con questi risultati: la poderosa ha reagito bene e non si è pregnata;.=9/, il sottoscritto ha riportato diversi fastidi da contatto ripetuto di kikki simili a pallottole sparate con violenza :azz-se-m:da giove pluvio e abbigliamento +simile ad una spugna:bollicine: ke a capi teknici

antoss

Biker assatanatus
Ieri ho testato il grado di imbibizione e resistenza alla grandine del binomio luigi-progess, con questi risultati: la poderosa ha reagito bene e non si è pregnata;.=9/, il sottoscritto ha riportato diversi fastidi da contatto ripetuto di kikki simili a pallottole sparate con violenza :azz-se-m:da giove pluvio e abbigliamento +simile ad una spugna:bollicine: ke a capi teknici

Luì ma domani ci sei ancora?
nel caso, ti andrebbe banari...
faghemi ischire

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo