Sassari città - Uscite Settimanali

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Tandu... mer o gio in pausa prancio che dite se andiamo a provare l'xc ad AHO

today ho fatto sardara, minzega tostina la bambina... ho incontrato anche su mod e giagy. Complimenti ai monreal, organizzazione perfetta.

bah te ne sei girato a racer e non ne dici nulla?ebbè racconta no...

per AHO se mi garrighi in macchina già vengo!
 

antoss

Biker assatanatus
L'ho trovata duretta con alcuni strappi difficilotti, uno simile al muro del pianto di abbacurrente, roba del 28%, fatto rigorosamente a piedi; poi uno strappo su selciato, odioso, soprattutto al 3°giro quando le gambe ti fanno giacomo giacomo; ma anche alcuni single in discesa degni di chiamarsi tali. E per finire salitona in cemento stronca cuore e ridiscesa a mille su fascia antincendio con velocità da capogiro. Ho sentito dire, nn so se vero, che si toccano gli 80, brrrrrrr... meglio nn pensarci...
Il tutto condito con un bel pranzo nel boschetto di S.Maria Acquas fronte terme di Sardara.
Quanto ai dati nn vi so dire, all'arrivo sono andato subito a spolverarmi, quindi bisognerà attendere i dati ufficiali...
Solo un dettaglio: Ua basca 'e morri... già si sentiva che eravamo in mauritania, stizzia...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Oggi esco post pranzo per far recuperare le gambe dopo la medio fondo di ieri se qualcuno ne ha gana faccia un fischio. ah dimenticavo COMPLIMENTI DANI PER L'AVATAR 2,3,4 LET'S GO!
 

antoss

Biker assatanatus
Grande Antoss, conosco bene il percorso, duro ma divertente. Dopo questa 1° experienza xc domenica farai AHO?

Grande già sono grandetto, de edade però...
si concordo un bel percorso e bella esperienza, considera che era la prima uscita ufficiale in Master3 con la mia squadra e devo dire che mi hanno accolto alla grande, con tanto di tifoseria al seguito...
Quanto ad AHO avevo già scritto qlc post prima, ho intenzione di farla, ma vorrei andare a provarla mer o gio nella pausa pranzo, giusto per nn essere del tutto a digiuno, visto che nn è così distante...
Oggi invece nn posso uscire, ho un po di arretrato e le gambe a pezzi... sabato abbiamo fatto 70km, ieri la gara, oggi direi riposo
Fammi sapere per provare...
Cià
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ankio vorrei andare a provare: Pensavo di scapparci merc direttamente dall'ufficio in modo da essere in loco attorno alle 2/2.10 e riuscire a fare almeno 3 giri del percorso. Se ti aggrada fammelo sapè e possiamo andare con una makkina.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
today ho fatto sardara, minzega tostina la bambina... ho incontrato anche su mod e giagy. Complimenti ai monreal, organizzazione perfetta.

Il dado è tratto. :medita:

Oramai hai superato il confine invisibile che separa l'hobbista dal professionista del cronometro e della performance! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

E pensare che giravi con i parafanghi nello zaino! :hahaha::hahaha::hahaha:

Complimenti per l'esordio, Antonè, e ricordati dei tuoi vecchi compagni di merende (e libagioni!...) :smile::smile::smile:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Ei, già ci vengo già, sentiamoci mer mattina


Io purtroppo in settimana non posso, ma ci sono stato sabato mattina.

Il percorso è lo stesso dell'anno scorso, le variazioni saranno operative forse dal prossimo anno.

Partenza in salita che si ammorbidisce ma continua, bellissimo single track nel boschetto fino alla leggera discesa con pietre affioranti e stradona bianca (l'anno scorso era più selvaggia con i crateri lasciati dalle pozzanghere invernali) che porta alla sassaia;

leggera discesa e single in salita nel bosco di 500m (la pendenza più impegnativa della gara);

altra stradona bianca che porta al single in discesa, ghirigori in pineta e salita che sbuca sul traguardo.

Veramente divertente, senza grosse difficoltà ma che toglie il respiro se si vuole forzare.

divertitevi
 

antoss

Biker assatanatus
Il dado è tratto. :medita:

Oramai hai superato il confine invisibile che separa l'hobbista dal professionista del cronometro e della performance! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

E pensare che giravi con i parafanghi nello zaino! :hahaha::hahaha::hahaha:

Complimenti per l'esordio, Antonè, e ricordati dei tuoi vecchi compagni di merende (e libagioni!...) :smile::smile::smile:

Grazie Gavì,
la foto dei parafanghi la tengo ancora nell'albo, segna l'esordio...
ma non credere, ormai nn ho più denti per fare certe cose,
lo faccio esclusivamente per mantenere i rapporti con la Zacinto mia...
e per provare a rimettermi in gioco, visto che ancora nn mi sento "arrivato" nonostante gli anta...
cmq è una bella esperienza che nn necessariamente deve essere improntata sull'agonismo e sul cronometro; pensa il mio presidente, quello che ti presentai a Montevecchio, è un master6 con lo spirito di un ventenne, spero di riuscire a fare quello che fa lui alla sua età, sempre se ci arrivo...
Tranquillo che nn mi dimentico, a meno che l'Alzheimer nn prenda il sopravvento...

 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Io oggi mi sono iscritto nei power ranger. l'obbiettivo è fare le point to point anche se la prima la dovrò saltare per impegni di lavoro.
mi sento sempre escursionista ma con la divisa rossa che mi rende
non mi sento agonista al 100% perchè in discesa penso più alla mia pelle che a chi mi sorpassa e poi andare a tutta è davvero tosto
mercoledi pomeriggio io lavoro bastrd :rosik:

spero che piova

e fate giovedì villani

la verità è che luigi ha visto i miei turni e ha preferito non sfidarmi:smile:

comunque se volete vedere il circuito 2009.........:fantasm:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
mikè mio malgrado salto ankio la prova del percorso dei mercoledì. mia mujer:beautifu: mi ha incastrato con un paio di lavoretti da fare a casa xcui lo testerò direttamente la mattina della gara con una ricognizione-riscaldamento pre-partenza. Se ti presenti con la tua nuova livrea rossa ti sfido direttamente domenica:duello:
 

li.cani

Biker tremendus
ma mi porti o sono troppo lento e poco agonistico?:smile:
Eri un bravo guaglione
e nel giro di un nonnulla ti stai prendendo tutti i vizi del mondo:
da maniaco sessuale hai fatto il salto verso le tette grosse
e da nemico delle sveglie ti metti a provare circuiti cronometrati
ma dove andrai a finire se non ti dai una calmata!!!!
Complimenti Antoss per l'esordio agonistico
e buoni allenamenti a tutti!!!
ciax
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo