Mah prova a fare un pò di calcoli e ti accorgerai che fare 4,5 km in 10' è un pò ardua anche per Samuele Pisu!è giunta voce di 10 minuti
Ah beh... quelli che hai postato non sono niente di che (dovrebbero essere foto scattate alla Sella a Cagliari), e sono alla portata anche di una frontina (con la Epic li ho fatti abbastanza agevolmente, non mi è mai capitato sul bagnato però). Bisogna vedere di QUANTO sono più secchi e ripidi... he he he
quarda un pò qua.Andre, ma erano così critici quei passaggi fatti a piedi? Dal video, con la prospettiva schiacciata, non ho potuto apprezzare.
purtroppo neanchge oggi danì comunque grazie dei messaggi.rettifico:non esco...attenzione non esco mi è passata la voglia!ora pranzo.
Mah prova a fare un pò di calcoli e ti accorgerai cheici fare 4,5 km in 10' è un pò ardua anche per Samuele Pisu!
si per me...nn sò se in gara scendevano tranquillamente...
una cosa del genere..eccoti un esempio...
sono dei dislivelli improvvisi sul metro e mezzo...
tipo questo...solo che sono più secchi e ripidi....(foto antmar)
Si può fare in 2 modi:
1 - Con la tecnica giusta, cioè a velocità moderata ma non troppo bassa arretrando il peso e senza frenare con l'anteriore durante la discesa del dislivello
2 - Chiudendo gli occhi e senza frenare per niente.....
A voi la scelta!
Si... la seconda ti permette di superare quei passaggi agevolmente... i problemi sorgono dopo... però!la seconda... che hai detto...
la trovo più professionale,
vero mikè...
Si... la seconda ti permette di superare quei passaggi agevolmente... i problemi sorgono dopo... però!
Ieri ho preso il sole oggi la pioggia in bike
chi è più in armonia con la natura di me?
sono in sintonia con te, ankio ieri mi sono fatto 34 km under the rain, ma come disse un amico conosciuto al vecchio bar del forum: "qual'è il problema, mica siamo solubili".Ieri ho preso il sole oggi la pioggia in bike
chi è più in armonia con la natura di me?
sono in sintonia con te, ankio ieri mi sono fatto 34 km under the rain, ma come disse un amico conosciuto al vecchio bar del forum: "qual'è il problema, mica siamo solubili".
Mike, dicesti che hai una mia maglia???
il problema era la tempesta di sabbia e pioggia spinta dal maestrale che senbrava voler dire " hai voluto la bicicletta.........?"
Mike, dicesti che hai una mia maglia???
in effetti non mi trovo più una felpa scura e una maglietta...scura anch'essa...
:(
forse Mike!!sarà quequa!!!UNA MAGLIETTA NERA FORSE NIKE