• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Chi sarà stata la bella ragazza vista alla Marina di Sorso con una GT in carbonio bianca da xc? :-P Non era sicuramente una pedalatrice occasionale da come stava in sella...
Poi verso le 19:30 chi era alla Rotonda di Platamona in direzione Porto Torres? Qualcuno del Forum?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

antoss

Biker assatanatus

ma quando, oggi? oggi io fui a Osilo a vedere come girano le pale..
c'ero ieri.. ma passo sempre da abbacurrente..
la donzella di cui parli, se non erro è una triathleta..
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Antoss Abacurrente è praticamente il mio regno quando non mi ficco in qualche tanca della Crucca o vado a girare ad Alghero con gli amici ...mi si riconosce per la Transition azzurra da freeride ....comsidera che io esco inderogabilmente un giorno sì e uno no perché sono parecchio scimmiato male hahahha

Beh la pulzella era davveeeeero carina ;-P

Sent from my iPhone using Tapatalk
 

antoss

Biker assatanatus
Hahaha il padrone della tanca me lo sgommo di brutto :-D ...comunque a parte gli scherzi c'entrano quelli a fare ciogga minudda e non ci posso entrare io a farmi un single? Prrrrr


Sent from my iPhone using Tapatalk

divvilu..
a chi lu badronu tu zsei? attinnesci.. latti-fondista..
asco' brullando brullando non é che oggi passavi per il mar de plata diretto verso la rotonda in compagnia di una celestina a pedali? andareddu alla janna..
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
divvilu..
a chi lu badronu tu zsei? attinnesci.. latti-fondista..
asco' brullando brullando non é che oggi passavi per il mar de plata diretto verso la rotonda in compagnia di una celestina a pedali? andareddu alla janna..

Certamente che ero io in completo da freerider ...Tu dov'eri? Io ho incrociato pochi bikers stasera, uno fermo con la bici in verticale e uno che era sulla strada mentre io passavo in mezzo agli alberi in pineta. Sono ancora nero perchè facendomi un single nella pineta alla marina di Sorso, un ramo ha pensato bene di ficcarsi dentro la gabbia e me l'ha fatta storta. Temo che dovrò prenderla nuova
 

antoss

Biker assatanatus

..balneando ero!
infatti appo pensadu custu oh è maccu o è fettu..
affuttiddinni per la gabbia.. l'importante è che non sia quella toracica
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
intorno alle 18:30 escoin mtb
se qualcuno vuole unirsi faccia un fischio..
a dopo

Mi sarebbe piaciuto assai ma purtroppo la diagnosi è che devo comprarmi una gabbia nuova (non quella toracica). Mi sarebbe piaciuto farmi un uscitina con te a vedere quanto reggo :-P ma come minimo ne ho per tutta la settimana senza bici. Sarà la volta buona che mi faccio un bagno o un uscita a pescare :-/ ...uff ogni scimmia!!!!



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


Mo vedo se posso farti compagnia......
 

antoss

Biker assatanatus
Incredibol, riflettevo su una considerazione, gira che ti giro, si comincia a far fatica a trovare sterrate degne di nota. Ovunque vai, come minimo si fanno la gettatina in cemento per poter entrare a casa col SUV..
..e girare ne giro eh, eppure, ad ogni passaggio, trovo sempre qualche pezzo in più bitumato o cementato.. mah.. come agire?

Ad ogni modo, dopo le 18:30 pedalo due orette, se può interessarvi, scrivete..
 

gianni78

Biker novus
10/6/09
37
0
0
Ossi (Sassari)
Visita sito

Antoss sarei venuto volentieri ma sto provando a riposare le ginocchia(ultima uscita Sabato ...bella tosta)e domani vò a Nu da Vanny
 

p78

Biker popularis
17/12/08
87
0
0
Orosei
Visita sito

Ciao Antoss, anche io esco per quell'ora, se non erro mi sa che partiamo pure dalla stessa zona...anzi dalla stessa via, nel caso per me va bene all'incrocio con via Rockfeller per quell'ora, minuto +o-.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo