Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:idea: visto che giochi in casa ..a porta vuota
per experienza vivendi, venendo da portu dorres diretti a tathari, si riesce ad evitare la strada dei due mari entrando direttamente sulla sterrata della crucca??
..ieri osservavo il ponticello in allegato, a parole, ma a fatti.. mah.. boh..:nunsacci:

Ma cerrrrrrttttoooo!

Vinendi da Poltuddorra, o meglio da Abbacurrenti, si percorre la larga avenue che da Balai di fuori porta alla SS131, al semaforo si prosegue dritti (Ponte Pizzinnu) e poi ad un certo punto si gira a dx a scavalcare la camionale e dirigersi verso quel ponte da te indicato.

Così tagli tutta la circonvallazione di PT, la strada dei due mer e buona parte della cosidetta strada asfalteggiata che inizia a Baiona.

Quel "certo punto" lo trovi nell'allegato qui sotto.

Unica incognita la condizione attuale del (bel) sentierino indicato in Su Zimboinu.kmz, pochissimo frequentato e, forse, poco poco sporco.

Ma figuriamoci se tu hai paura di due rovi e due rami di chessa! :duello:

In alternativa, se hai voglia di pedalare sul seminato (ma credo con tracce percorribili...) puoi optare su Su Zimboinu 2 che, percorrendo le proprietà (parte...) di un tuo famoso e facoltoso collega, ti riporta sempre al solito ponticello su fiume kwai.

Bè anda?... :celopiùg:
 

Allegati

  • varianti.zip
    2,9 KB · Visite: 4

antoss

Biker assatanatus
e dove eri finito che mi stavo preoccupando? a che ora uscite?

ero all'estero..
MTB, alle 18, dopo aver visto l'ItaGlia, SS al semaforo via Rockfeller-viale S.Pietro (angolo Ospedale)
prevedo 18»20 SS-platamona con rientro da Sorso-Sennori


Si domani sono libero, io stavo uscendo solo i giorni scorsi ... ieri ho fatto un bel giro 45km in due ore(mtb)... infatti ho forzato troppo ed oggi ginocchia ko... maledizione

Ti senti, o vuoi riposare?
nel caso vieni alle 18 alla Pharmavet (MTB)
Ricordati di fare l'iscrizione per Tonara..
- Modulo Iscrizione
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Si Francè, dovrebbe esordire anche un mio discepolo..
Com'è la temperatura in cima, ci vorrà l'antivento alle discese, o si può fare senza?
Ci becchiamo li..

quest'anno dovremo scollinare con 22°C circa, magari su in cima qualche gradi in meno ma niente a che vedere con l'edizione 2009, se c'eri credo che non l'avrai dimenticata, se non c'eri hai qualcosa in meno da raccontare.
a domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo