• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

antoss

Biker assatanatus

Ebbè Teiwaz..
come test perchè non provare a concludere il giro corto della gran fondo di domenica prossima a Gonnosfanadiga?
pensi di riuscire?
valuta..
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
.....complimenti antoss....adoro gli inediti........se poi tosti ancora meglio!!.....ma dopo il collaudo bisogna fare la prova in massa!!!.....a quando???!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
quanto ci metti a fare tutto il giro?

io mi sa che lo provo ORA



mmmmmmmmmmmmmincxxhia antone' gli ultimi 10 km prima di arrivare ad ittiri sono un inferno poi da ittiri sono tornato su asfalto e l'ho chiuso in 3ho5' il mio gps non m i ha segnalato dove era la fonte ed ero senza acqua e non volevo strappazzarmi che alle 17 ho piscina
bello antoss per km non ho incrociato anima viva sembravo in un'isola deserta
 

antoss

Biker assatanatus

michè stavi cercando di suicidarti?
quando mai ti muovi senz'acqua con tutta quella discesa..
..poi ti squalifico, ne hai fatto la metà esatta, ed il resto?
hai saltato le discese, s.antonio, ... non si fa così..
quella è come il maiale, non si butta via niente..
in 3h dovevi chiuderla tutta! è una gf da 60km..
eh, dimmi la verità.. sicuro? nessuno nessuno hai incontrato?
neppure una signora vestita di bianco-celeste all'ingresso di Ittiri?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


ho impiegato 2 ore scarse ad arrivare ad ittiri il ritmo era tranquillo fino al 25 km poi o pedali o stai fermo, sono uscito fuori traccia un paio di volte, ho girato a vuoto per ittiri prima di trovare la strada a scorrimento veloce e da li sono 21 km d'asfalto non proprio piani. poi rivedendo la traccia l'acqua era sulla via del ritorno...... potevo proseguire magari in oretta sarei rientrato.
ma da ittiri a ss quanto ci si impiega???
e poi ma come l'hai partorito??
 

antoss

Biker assatanatus

uhmm..
a occhiometro, magari mi sbaglio, ma per finire la traccia
riscendere da ittiri-s.antonio mezzora
s.antonio mi pare siano 7km di salita e ci vuole poco meno di mezzora
un'altra mezzora ci vuole per ss
devi impiegarci meno a salire a Ittiri!
cmq è un bel giro allenante, bravo Michè, la prossima prova a concluderlo..
hai visto capo caccia? (foto)
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


ahhhhh si risale da s.antonio oddio quella mi ammazza.......ma tu l'hai rifatto anche oggi? ma poi si fa asfalto fino a ossi e si scende dal canile??

se il 25 vado a perdas non so se ripeterlo questa sett. per non arrivare spompato, però è un giro da fare almeno 1 volta alla settimana
 

antoss

Biker assatanatus

ad Ossi nn ci arrivi, si gira prima, poi canile e risalita del mascari..
cmq, direi che è meglio non esagerare, poi vedi tu..
io la faccio oggi..
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Dopo l'ennesima uscita senza riuscire a registrare decentemente il percorso col mio telefono e un antenna esterna da ben 51 canali, mi sono deciso ad acquistare un navigatore specifico "come si tocca". Ho ordinato un Garmin Oregon 550. Ora aspetto solo che arrivi, non vedo l'ora
C'è qualcuno che ce l'ha o che lo conosce? Io ne ho sentito parlare un gran bene e fa delle belle foto con cordinate satellitari e ha anche le funzioni e gli accessori fitness
 

antoss

Biker assatanatus

Sul forum c'è la recensione e i commenti di chi lo ha provato..
fallo lavorare ora!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Come mai non hai preso in considerazione il Garmin Edge 705 CAD oppure HR (se sei uno "sfidiato" agonista..)?

E' un prodotto dedicato alla bici ma utilissimo pure se fai trekking.

Che poi è quello che hanno (abbiamo...) molti dei bikers che "insistono" qui sul forum...

(Un'ultima cosa: lo hai preso negli States, OK? Garanzia? Tasse? SW tradotto? )
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Beh ho deciso di prendere questo perché anch'esso è dedicato x la mtb e mi da la possibilità di fare foto con un unico apparecchio. Funziona con qualsiasi mappa di qualsiasi produttore e supporta gli accessori fitness, ha il Bluetooth ed è wireless. Insomma è l'ultimo uscito di casa garmin
...cmq non sono un agonista ma un amatore, poi questo apparecchio mi sarà utile anche nei raduni in fuoristrada e nella pesca subacquea. Così mando in pensione il mio Magellan Explorist
l'ho preso su ebay da un negozio online americano. Il prezzo era già in euro: 349 spese di spedizione incluse. Credo però che si appoggino a ditte europee perché il pacco credo parta dall'europa. Garanzia del produttore di 2 anni. Non credo di aver fatto un cattivo acquisto hehehe :-P
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Cmq si può trovare anche a prezzi inferiori anche di molto, ma io ho voluto la serietà di un venditore serio con il 100% di feedback positivi. Non ho voluto rischiare con venditori stranieri con punteggi più bassi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo