Antoss è un usato ma è praticamente pari al nuovo. E' stata usata pochissimo e non ha nemmeno un anno di vita. Purtroppo una brutta congiuntivite mi obbliga a stare a casa per qualche giorno, anche se lo sarei stato ugualmente con sta pioggia...
Gallo non so se stiamo parlando della stessa discesa. Quella che abbiamo fatto con Tore parte dalla strada di Punta Giglio e prima di arrivare alla discesa c'è una bella salita molto sconnessa e piena di pietre. La discesa è molto lunga e arriva quasi a Capo Galera ed è brutta solo all'inizio per via dei pietroni ma poi diventa pedalabile e il fondo diventa liscio e veloce con delle belle curve in mezzo agli alberi. Dopo che mi sono accorto del feeling che mi dava questa bici, c'ho preso confidenza e l'ho lasciata scorrere prendendo via via velocità e gran gusto hehehe ...Sono contentissimo per le mie gambe e il livello di allenamento raggiunto in poco tempo, nonostante avessi affrontato il percorso a digiuno (con gran pena di Tore) non sono andato affatto male.
Non vedo l'ora di affrontare qualche bella escursione da qualche parte... E nel mentre aspetto il
garmin che ancora non si decide ad arrivare e un utilissimo
zaino idrico che vista la quantità d'acqua che mi scolo, è diventato d'obbligo...
Gallo, Tore se sto meglio dovrei vederlo in fine settimana per un uscitina e te lo saluterò certamente. Spero però che quest'occhio mi dia tregua perchè non voglio interrompere il ritmo delle uscite