Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Antoss è un usato ma è praticamente pari al nuovo. E' stata usata pochissimo e non ha nemmeno un anno di vita. Purtroppo una brutta congiuntivite mi obbliga a stare a casa per qualche giorno, anche se lo sarei stato ugualmente con sta pioggia... :omertà:
Gallo non so se stiamo parlando della stessa discesa. Quella che abbiamo fatto con Tore parte dalla strada di Punta Giglio e prima di arrivare alla discesa c'è una bella salita molto sconnessa e piena di pietre. La discesa è molto lunga e arriva quasi a Capo Galera ed è brutta solo all'inizio per via dei pietroni ma poi diventa pedalabile e il fondo diventa liscio e veloce con delle belle curve in mezzo agli alberi. Dopo che mi sono accorto del feeling che mi dava questa bici, c'ho preso confidenza e l'ho lasciata scorrere prendendo via via velocità e gran gusto hehehe ...Sono contentissimo per le mie gambe e il livello di allenamento raggiunto in poco tempo, nonostante avessi affrontato il percorso a digiuno (con gran pena di Tore) non sono andato affatto male.
Non vedo l'ora di affrontare qualche bella escursione da qualche parte... E nel mentre aspetto il garmin che ancora non si decide ad arrivare e un utilissimo zaino idrico che vista la quantità d'acqua che mi scolo, è diventato d'obbligo...
Gallo, Tore se sto meglio dovrei vederlo in fine settimana per un uscitina e te lo saluterò certamente. Spero però che quest'occhio mi dia tregua perchè non voglio interrompere il ritmo delle uscite :nunsacci::omertà:
No di certo, la sassaia la trovi subito dopo le casermette sulla tua sx dove ce la staccionata di legno, tu hai fatto la" parete " di port agra che è una bella rogna nei primi 100 mt qualched'uno riesce afarla al contrario senza mettere il piede a terra ma ti garantisco che è roba di pochi. Comunque io sono bloccato sino a sabato per colpa di una rognosa bronchite se no mi sarei aggregato volentieri . Dai a presto !
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
:arrabbiat: Cari sassaresi ma che fine avete fatto??
Mica starò uscendo solo io spero...:i-want-t:
Ieri ho ritirato la mia Transition Covert e l'ho inaugurata facedo il mio giro più lungo fino ad ora: 35km tra sterrati e asfalto. con Tore di "Portoconte MTB" siamo partiti dal negozio e arrivati a Punta Giglio passando t:i-want-t:ra single track in pineta, viottoli battuti e belle salitelle, visita alle postazioni militari e poi rientro passando per una bella discesa lunga e veloce che ho affrontato velocemente grazie al feeling dato dalla escursione e il buon lavoro delle sospensioni fox racing da 150mm. Gran bella bici, divertentissima e molto agile, magari su asfalto paga lo scotto delle coperture da 2,25, ma sono davvero entusiasta heheh ...finalmente ho smesso col dolorino al fianco e con le mani che si addormentavano a causa del carico sul manubrio :i-want-t::i-want-t::i-want-t: Non vedo l'ora di uscire nuovamente
picture.php
Bella,,,, proprio ben ecquipaggiata,, incomincia a toglierti quella fetecchia di sellino sembra la sedia di norimberga:nunsacci:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Bella,,,, proprio ben ecquipaggiata,, incomincia a toglierti quella fetecchia di sellino sembra la sedia di norimberga:nunsacci:
Grazie, sì hai proprio ragione, le selle gli americani non hanno proprio idea di come si costruiscano. Mi fa ancora male il sedere nonostante sia morbida e avessi i pantaloncini tecnici :arrabbiat: ...Ho già messo in preventivo la sostituzione! Accidenti a me quando ho venduto la mia vecchia bici con una sella bella e comoda!!! Dovrei averne un'altra a casa dai miei, altrimenti mi tocca comprarne una cumenti si tocca :smile:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
CERCO QUALCUNO CHE GUIDI LA MIA MTB PER DIRMI CHE COSA C'E' CHE NON VA O UNA MTB NUOVA CHE MI CICA CHE COSA C'E' CHE NON VA IN ME. nON SO DOVE SIA IL PROBLEMA......
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Io invece sono bloccato completamente perché ho un orribile congiuntivite virale. Sta roba è contagiosissima. Ho gli occhi rossissimi e gonfi :-(
Sto impazzendo in casa, ne ho per 2 settimane come minimo e isolamento assoluto :-(
...però come esco dalla fase acuta esco in bici qui vicino...
Cavolo che tortura cinese, la bici nuova in soggiorno e non poterla usare :-(
 

antoss

Biker assatanatus
Io invece sono bloccato completamente perché ho un orribile congiuntivite virale. Sta roba è contagiosissima. Ho gli occhi rossissimi e gonfi :-(
Sto impazzendo in casa, ne ho per 2 settimane come minimo e isolamento assoluto :-(
...però come esco dalla fase acuta esco in bici qui vicino...
Cavolo che tortura cinese, la bici nuova in soggiorno e non poterla usare :-(

tieni duro, presto cavalcherai la nuova puledra..
senti, una curiosità sul tuo avatar: ma fai del rally? :nunsacci:
 

antoss

Biker assatanatus
Antoss com'è andata la gara di Marrubbiu??????

Bene Lucià,
il circuito di qs anno l'ho preferito allo scorso anno, bellissimi single veloci, salita neppure a parlarne, e soprattutto chiusura giro in discesa a palla..
ti sarebbe piaciuto, garantisco!
non parliamo poi del magnifico pranzo offerto dagli Ossidiana, con tanto di dolce, caffè e ammazza..
A breve credo che potrai vedere il video sul loro sito.
I tuoi compagni capitanati dal presidente in persona hanno onorato i vs colori..
Fatti vivo e su la cresta galletto, ca zente mala non di moridi..
:prost:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Bene Lucià,
il circuito di qs anno l'ho preferito allo scorso anno, bellissimi single veloci, salita neppure a parlarne, e soprattutto chiusura giro in discesa a palla..
ti sarebbe piaciuto, garantisco!
non parliamo poi del magnifico pranzo offerto dagli Ossidiana, con tanto di dolce, caffè e ammazza..
A breve credo che potrai vedere il video sul loro sito.
I tuoi compagni capitanati dal presidente in persona hanno onorato i vs colori..
Fatti vivo e su la cresta galletto, ca zente mala non di moridi..
:prost:
:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?Hai già capito!!!!!!!!! Sto provando a mettere in cantiere qualche km in settimana visto che ho intenzione per l'ennesima volta di ripartire e se possibile scendere a Villacidro per Domenica (ssssssshhhhhhh non spargere la voce la mamma dei pindacci è di nuovo incinta)dai scherzi a parte ho intenzione di venire a Villacidro senza intenzioni belliche visto che mi sono promesso di seguire da più vicino Nevermind,anche se ha già esordito a Gonnos ha bisogno di qualcuno che gli faccia salire la soglia anaerobica massima e quà entro in ballo io. Ho sempre che non me ne tiri il collo lui
per stargli a ruota.Dai vedo in settimana se gamba ,cuore e catarro permettendo si rimettono in riga e poi ci aggiorniamo.
 

antoss

Biker assatanatus
:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?Hai già capito!!!!!!!!! Sto provando a mettere in cantiere qualche km in settimana visto che ho intenzione per l'ennesima volta di ripartire e se possibile scendere a Villacidro per Domenica (ssssssshhhhhhh non spargere la voce la mamma dei pindacci è di nuovo incinta)dai scherzi a parte ho intenzione di venire a Villacidro senza intenzioni belliche visto che mi sono promesso di seguire da più vicino Nevermind,anche se ha già esordito a Gonnos ha bisogno di qualcuno che gli faccia salire la soglia anaerobica massima e quà entro in ballo io. Ho sempre che non me ne tiri il collo lui
per stargli a ruota.Dai vedo in settimana se gamba ,cuore e catarro permettendo si rimettono in riga e poi ci aggiorniamo.

Bella Lucià..
mi raccomando, tenidi contu, ti voglio in forma anche nelle retrovie, devi tirare tutti gli "esordienti"..
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo