Sardus Bikers - Cuccurdoni on my mind - *RINVIATA*RINVIATA*

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
... ........................................................ ... piuttosto domenica mattina gli "Oristanesi" ci vediamo direttamente a Nuraghe Ruju o partiamo da OR in "cambarata" :fifa: ... sai qualche cosa ??? :nunsacci:
Anche io avevo posto la stessa domanda ma il sommo Superale mi aveva risposto così:
@Vetusto - i Sardus arrivanno pure alla spicciolata, ma puntuali all'ora convenuta!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Senti chi parla... dalle tue parti vedere uno con un ammortizzatore al posteriore dev'essere considerato uno scandalo... :hahaha::hahaha::hahaha:

non iniziamo ad offendere.... Io come ammortizzatore posteriore ho le gambe, a noi del centro in discesa non ci serve, servitebbe di più la testa (riferita a una discesa di domenica dove con teschio ci siamo immaginati bi ammortizzati e abbiamo seguito a ruota una epic quella di felipe)
 
Mi raccomando le protezioni...ma mica per le discese, per i ROVI !!!
Sardusbiker avvisato...

Ricordo che tutte le notiziuole qui. C'è anche il punto d'incontro.....
[URL="http://sardusbikers.weebly.com/sos-elighes-uttiosos.html"][url]http://sardusbikers.weebly.com/sos-elighes-uttiosos.html[/URL][/URL]

... Antò ... le spine non fanno più paura e ormai le ferite non fanno in tempo a rimarginarsi ... rendez vous ore 08:30 "puntualissimi" al parcheggio Nuraghe Ruju ... giusto ??? sopra Seneghe dopo il vecchio "ospedale" ...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
non iniziamo ad offendere.... Io come ammortizzatore posteriore ho le gambe, a noi del centro in discesa non ci serve, servitebbe di più la testa (riferita a una discesa di domenica dove con teschio ci siamo immaginati bi ammortizzati e abbiamo seguito a ruota una epic quella di felipe)
Luo... prima o poi riuscirò a farti capire che l'ammortizzatore posteriore su una bici da XC serve più in salita che in discesa...
Ad ogni modo... la gazzella Epica rimane a casa domenica... he he he... Scusce mi ha restituito il Joplin per cui Esmeralda sarà in gran spolvero!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Luo... prima o poi riuscirò a farti capire che l'ammortizzatore posteriore su una bici da XC serve più in salita che in discesa...
Ad ogni modo... la gazzella Epica rimane a casa domenica... he he he... Scusce mi ha restituito il Joplin per cui Esmeralda sarà in gran spolvero!!!
Esmeralda sarà pure in gran spolvero. Ora tocca vedere se lo è pure il suo Cavalcante, ehehhehe....ajò che ti ho mandato tutto !!!

Oh mì ka in su Montiverru bada frittu !. Copritevi !
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Luo... prima o poi riuscirò a farti capire che l'ammortizzatore posteriore su una bici da XC serve più in salita che in discesa...
Ad ogni modo... la gazzella Epica rimane a casa domenica... he he he... Scusce mi ha restituito il Joplin per cui Esmeralda sarà in gran spolvero!!!

avremo tempo durante l escursione di discorrere ampiamente, vedremo esmeralda in forma allora...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Orcadiquellaputrella!! Ma cos'è successo alla Torronata? Sesi sempri fendu dannusu... stizziatindifuriri!!!!

la bici è tornata in forma.... per sardomobile intendevo la scatola di sardine che ci porta in giro tutti i giorni.... la macchina mì!!!!!!:smile::smile::smile:
ma forse con bobiker si riesce.... forse ma forse. vedremo. ciao
 

superale

Biker ciceronis

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Esmeralda sarà pure in gran spolvero. Ora tocca vedere se lo è pure il suo Cavalcante, ehehhehe....ajò che ti ho mandato tutto !!!

Oh mì ka in su Montiverru bada frittu !. Copritevi !

avremo tempo durante l escursione di discorrere ampiamente, vedremo esmeralda in forma allora...

Eh... Esmeralda sarà pure in gran spolvero... ma il cavaliere nimancu meda!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
Non ho ancora avuto modo di controllare la tracciolina... ma ormai non m'importa: terapia d'urto... mancai mi creppu!!!
@Camarillo: mettete bene in carica le radioline... che se m'inchiodo vi devo comunicare la mia posizione per mandare qualcuno a recuperarmi!
 
Eh... Esmeralda sarà pure in gran spolvero... ma il cavaliere nimancu meda!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
Non ho ancora avuto modo di controllare la tracciolina... ma ormai non m'importa: terapia d'urto... mancai mi creppu!!!
@Camarillo: mettete bene in carica le radioline... che se m'inchiodo vi devo comunicare la mia posizione per mandare qualcuno a recuperarmi!

... mettiamo su le fettucce .... bianche e rosse !!! :richiamo_papere:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo