Sardus Bikers - Cuccurdoni on my mind - *RINVIATA*RINVIATA*

paolofigus

Biker tremendus
Oh uron va bene che sei avvocato ma.....ALLENATO SEI ? guarda che qui non si cazzeggia come al tuo monte, ehehehhe....
cracca sotto nella mia firma e leggi o aggiungi una "l" finale al suggerimento di Susforz....
Io pensavo che magari qualcosa si potrebbe portare per il dopo festival.....
considerando che per fare il giro senza troppi intoppi ci metteremo sulle 6 ore.

@paolo figus = sfortunatamente non mi conosci altrimenti non m'avresti mai chiesto se avessi/avessimo fettucciato il percorso !
Spero di aver al più presto il piacere di conoscerti, portroppo domenica non potro essere con voi, un forte dubbio in effetti l'ho avuto mi è sembrato molto strano il percorso fettucciato, mi devo informare se non serve rifaccio il giro per smontarlo
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
salvo impedimenti dell'ultimo momento conto di esserci anch'io !
ho già l'acquolina alla bocca ! mi sembra gia di sentire i profumi del sottobosco
del Montiferru !:sbavon:
solo che questa volta il dopo festival bisognerà farlo un po piu morigerato
( almeno per quello che mi riguarda ) visti i km che ci dobbiamo sorbire in auto !:taxi-dri:
a meno che non resti a dormire li buttato in qualche coretta !:ahhh:
 
salvo impedimenti dell'ultimo momento conto di esserci anch'io !
ho già l'acquolina alla bocca ! mi sembra gia di sentire i profumi del sottobosco
del Montiferru !:sbavon:
solo che questa volta il dopo festival bisognerà farlo un po piu morigerato
( almeno per quello che mi riguarda ) visti i km che ci dobbiamo sorbire in auto !:taxi-dri:
a meno che non resti a dormire li buttato in qualche coretta !:ahhh:

... Mimmo ... mi raccomando ... non mancare !!! per il dopo festival ... bevi solo acqua ... :magna: :-P :prost:
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
io e un mio amico ci stiamo preparando per aggregarci se ci volete...ovviamente per PROSSIME uscite perche io sono ancora fratturato alla clavicola e zeroallenato
per ora un po di pianura per riprendere il movimento alle gambe..e poi ci saremo ;)

(ps: dopo 4 anni sono riuscito a ricostruire la bici da XC)
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
io e un mio amico ci stiamo preparando per aggregarci se ci volete...ovviamente per PROSSIME uscite perche io sono ancora fratturato alla clavicola e zeroallenato
per ora un po di pianura per riprendere il movimento alle gambe..e poi ci saremo ;)

(ps: dopo 4 anni sono riuscito a ricostruire la bici da XC)

defri, se non sbaglio ci eravamo visti a sant antioco, sono felice se vieni alle erscursioni... Quindi rimettiti presto e raggiungici alle prossime escursiong
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
io e un mio amico ci stiamo preparando per aggregarci se ci volete...ovviamente per PROSSIME uscite perche io sono ancora fratturato alla clavicola e zeroallenato
per ora un po di pianura per riprendere il movimento alle gambe..e poi ci saremo ;)

(ps: dopo 4 anni sono riuscito a ricostruire la bici da XC)

vieni pure Defri basta che non porti tuo zio Piolo!!!! ahahahah
tanto poi è sciusciato pure lui !
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
io e un mio amico ci stiamo preparando per aggregarci se ci volete...ovviamente per PROSSIME uscite perche io sono ancora fratturato alla clavicola e zeroallenato
per ora un po di pianura per riprendere il movimento alle gambe..e poi ci saremo ;)

(ps: dopo 4 anni sono riuscito a ricostruire la bici da XC)

Bici da XC!!! Ma itta sesi maccu???? Mi che per venire con noi è meglio attrezzarsi con una bici un po' più robusta!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
No, guarda, credimi che per questi giri dovresti venire con la tua epic e non con quel trattore verde pisello, eheheheh

Bah... posto che con il trattore verde pisello (Esmeralda perdonalo... non sa quello che dice... eppure un trattorino albino ce l'ha pure lui!) ci pedalo meglio che sulla Epic... se Scusce non mi restituisce entro domani il Joplin che ha in manutenzione, potrei anche venire con la Epic... sempre se ci vengo... stai facendo di tutto per farmi passare la voglia :rosik:
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
defri, se non sbaglio ci eravamo visti a sant antioco, sono felice se vieni alle erscursioni... Quindi rimettiti presto e raggiungici alle prossime escursiong

si luo ci siamo incontrati li...il pazzo che si è fatto il giro con la DH ahahahaha

vieni pure Defri basta che non porti tuo zio Piolo!!!! ahahahah
tanto poi è sciusciato pure lui !

ma mi sa ke mio zio si sistema anche prima di me...scallò

Bello Defri, ci farebbe tanto piacere. Tu rimettiti che poi ci fai vedere i tuoi numeri da circo !!

numeri da circo?? ma cosa...io dove passo dove posso passare ahahaha

Bici da XC!!! Ma itta sesi maccu???? Mi che per venire con noi è meglio attrezzarsi con una bici un po' più robusta!

eXca fidati che la mia scapin mi basta e avanza...e con quella posso anche pedalare...con l'altra mi sa che non fa...a meno che non mi regali il tuo Hammerscraffint
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
eXca fidati che la mia scapin mi basta e avanza...e con quella posso anche pedalare...con l'altra mi sa che non fa...a meno che non mi regali il tuo Hammerscraffint

Beh... certu... tra la DH e la XC... per un giro del genere c'è poco da fare! Ma una cosuccia con le tettine un po' più pronunciate senza arrivare alla 6^ misura della tua DH... andrebbe sicuramente meglio. Il problema vero è che tu, come la maggior parte dei tuoi concittadini, non hai vie di mezzo: o XC o DH... boh???:nunsacci:
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Beh... certu... tra la DH e la XC... per un giro del genere c'è poco da fare! Ma una cosuccia con le tettine un po' più pronunciate senza arrivare alla 6^ misura della tua DH... andrebbe sicuramente meglio. Il problema vero è che tu, come la maggior parte dei tuoi concittadini, non hai vie di mezzo: o XC o DH... boh???:nunsacci:

oh beh ad Iglesias siamo fatti cosi , o carne o pesce ,niente vie di mezzo !!!!:medita:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Beh... certu... tra la DH e la XC... per un giro del genere c'è poco da fare! Ma una cosuccia con le tettine un po' più pronunciate senza arrivare alla 6^ misura della tua DH... andrebbe sicuramente meglio. Il problema vero è che tu, come la maggior parte dei tuoi concittadini, non hai vie di mezzo: o XC o DH... boh???:nunsacci:

beh ci sarebbe l am o l enduro ma in molti posti dell meridione non sono ancora stati scoperti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo