Sardus Bikers - Cuccurdoni on my mind - *RINVIATA*RINVIATA*

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
venerdì ho sistemato la bici da scuscenziau per essere li con voi,indeciso fino all'ultimo, ho dovuto, alla fine, rinunciare per impegni familiari a cui non mi potevo sotrarre :duello:, vedo con piacere che i panorami e gli scenari che propone l'amico cama non deludono mai nessuno.

Gegge ti stai specializzando in free style, con una parrucca bionda potresti passare per uno di quei ragazzotti anglosassoni che si divertono a scendere per single mozzafiato con numeri d'alta scuola e poi concludono il tutto con sane "malto"destrine, anche li faresti la tua porca figura.

Alla prossima spero di esserci,

camarillo posto magico? svelaci qualcosa..........
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ufficializzata la 4° dei Sardus con anteprima al Popolo Sardo dei magnifici scenari che offre il Montiferru.
Insieme voglio mostrarvi la nostra ultima fatica in questo sitino molto fatto in casa ma con tanto amore e passione.
Piccola menzione d'onore alla "pavoncella". Simbolo della Sardità ricorrente nei tappetti, agli arazzi, agli intarsi, alle ceramiche ed eletta come logo dei Sardus.
Potrete sempre consultarlo x vedere le foto, i video e le tracce che "PRESUMIBILMENTE" pubblicheremo affinchè i luoghi da noi scelti per le escursioni facciano contenti tanti ciclisti d'erba e fango.
Spero che vi piaccia !

http://sardusbikers.weebly.com/


Sul discorso Escursione "Sos Elighes Uttiosos" trovate tutti i dettagli inside alla pavoncella, ma non mi stanco mai di dire che i giri dei Sardus sono per molti ma non per tutti.....
 

Allegati

  • Sardus Bikers.jpg
    Sardus Bikers.jpg
    30,4 KB · Visite: 21

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Ufficializzata la 4° dei Sardus con anteprima al Popolo Sardo dei magnifici scenari che offre il Montiferru.
Insieme voglio mostrarvi la nostra ultima fatica in questo sitino molto fatto in casa ma con tanto amore e passione.
Piccola menzione d'onore alla "pavoncella". Simbolo della Sardità ricorrente nei tappetti, agli arazzi, agli intarsi, alle ceramiche ed eletta come logo dei Sardus.
Potrete sempre consultarlo x vedere le foto, i video e le tracce che "PRESUMIBILMENTE" pubblicheremo affinchè i luoghi da noi scelti per le escursioni facciano contenti tanti ciclisti d'erba e fango.
Spero che vi piaccia !

<A href="http://sardusbikers.weebly.com/" target=_blank><A href="http://sardusbikers.weebly.com/" target=_blank>[url]http://sardusbikers.weebly.com/[/URL]


Sul discorso Escursione "Sos Elighes Uttiosos" trovate tutti i dettagli inside alla pavoncella, ma non mi stanco mai di dire che i giri dei Sardus sono per molti ma non per tutti.....

Ho visto che avete fatto un po' di cambiamenti ....

e finalmente prende vita il sito ufficiale....

bene bene bella storia.....aspettiamo allora ulteriori progress....

Se non ci sono problemi ci si vede il 24
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Come ogni escursione come leggo la descrizione mi metto paura (sarò in grado ?).... Ma dai a questa ci voglio essere, vedrò almeno se posso considerarmi pure io un sardus biker.... Escludendo problemi dell ultima ora, Presente...
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
eccolo qua ! sapevo che prima o poi sarebbe saltato fuori !
del resto era nell'aria. mi chiedevo ...ma possibile che queste belle emozioni
non vengano esportate nel web , affinche altri possano fruirne ?
ottimo ... :celopiùg:
mi sento molto "orgoglione" di questa cosa , a cui ho preso parte anch'io ( come presenza).:celopiùg:
 

superale

Biker ciceronis
Ufficializzata la 4° dei Sardus con anteprima al Popolo Sardo dei magnifici scenari che offre il Montiferru.........................................

Sul discorso Escursione "Sos Elighes Uttiosos" trovate tutti i dettagli inside alla pavoncella, ma non mi stanco mai di dire che i giri dei Sardus sono per molti ma non per tutti.....

ieaaaaaaaa...vista traccia!!
....per veri Sardus Bikers!
 

ANTMAR

Biker tremendus
Ufficializzata la 4° dei Sardus con anteprima al Popolo Sardo dei magnifici scenari che offre il Montiferru.
Insieme voglio mostrarvi la nostra ultima fatica in questo sitino molto fatto in casa ma con tanto amore e passione.
Piccola menzione d'onore alla "pavoncella". Simbolo della Sardità ricorrente nei tappetti, agli arazzi, agli intarsi, alle ceramiche ed eletta come logo dei Sardus.
Potrete sempre consultarlo x vedere le foto, i video e le tracce che "PRESUMIBILMENTE" pubblicheremo affinchè i luoghi da noi scelti per le escursioni facciano contenti tanti ciclisti d'erba e fango.
Spero che vi piaccia !

[url]http://sardusbikers.weebly.com/[/URL]


Sul discorso Escursione "Sos Elighes Uttiosos" trovate tutti i dettagli inside alla pavoncella, ma non mi stanco mai di dire che i giri dei Sardus sono per molti ma non per tutti.....

Bellino il sito, ottima l'idea, valide le guide ...o-o
 

Robjumper

Biker ciceronis
Ufficializzata la 4° dei Sardus con anteprima al Popolo Sardo dei magnifici scenari che offre il Montiferru.
Insieme voglio mostrarvi la nostra ultima fatica in questo sitino molto fatto in casa ma con tanto amore e passione.
Piccola menzione d'onore alla "pavoncella". Simbolo della Sardità ricorrente nei tappetti, agli arazzi, agli intarsi, alle ceramiche ed eletta come logo dei Sardus.
Potrete sempre consultarlo x vedere le foto, i video e le tracce che "PRESUMIBILMENTE" pubblicheremo affinchè i luoghi da noi scelti per le escursioni facciano contenti tanti ciclisti d'erba e fango.
Spero che vi piaccia !

http://sardusbikers.weebly.com/


Sul discorso Escursione "Sos Elighes Uttiosos" trovate tutti i dettagli inside alla pavoncella, ma non mi stanco mai di dire che i giri dei Sardus sono per molti ma non per tutti.....

Anto ti stimo :celopiùg: spero proprio di esserci
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Noi vi ringraziamo ma non crediamo di aver fatto chissà cosa. Si dice sempre che bisogna far crescere il "movimento" in Sardegna. Che ci sono tante possibilità oltre i topless in spiaggia le 2 settimane di Ferragosto.
Ecco, penso che questa sia una piccola cosa che attraverso internet può far crescere l'interesse per quello che offre la Sardegna ed offrono i Sardi.
Così com'è per tanti di noi è stato d'ispirazione questo sito bikesardegna.it oppure questo caica.sardegna.it, così crediamo possa accadere proponendo tracce gps, itinerari e descrizioni....
E poi ci piace farlo. Punto e basta.

Luo bellixeddu, certo che può essere la piazza adatta per essere un vero Sardus Biker. E poi avere come guida superale...... Ajò !!!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Noi vi ringraziamo ma non crediamo di aver fatto chissà cosa. Si dice sempre che bisogna far crescere il "movimento" in Sardegna. Che ci sono tante possibilità oltre i topless in spiaggia le 2 settimane di Ferragosto.
Ecco, penso che questa sia una piccola cosa che attraverso internet può far crescere l'interesse per quello che offre la Sardegna ed offrono i Sardi.
Così com'è per tanti di noi è stato d'ispirazione questo sito bikesardegna.it oppure questo caica.sardegna.it, così crediamo possa accadere proponendo tracce gps, itinerari e descrizioni....
E poi ci piace farlo. Punto e basta.

Luo bellixeddu, certo che può essere la piazza adatta per essere un vero Sardus Biker. E poi avere come guida superale...... Ajò !!!

Il problema è che mi sto abituando troppo bene ad avere guide come voi :celopiùg:
Ma se devo venire ad abbassare la media, sono presente
 

superale

Biker ciceronis
Come ogni escursione come leggo la descrizione mi metto paura (sarò in grado ?).... Ma dai a questa ci voglio essere, vedrò almeno se posso considerarmi pure io un sardus biker.... Escludendo problemi dell ultima ora, Presente...

:il-saggi:o nipote, zio ti ha già detto in altre occasioni che le tue paure sono infondate, hai già la testolina da Sardus, quindi escludi i problemi, vieni e cerca di essere puntuale!!!
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo