Sardegna : Uscite 18 / 19

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
stavo proprio pensando quello mi stavo chiedendo tra me e me...ma possibile che camarillo non abbia ancora postato il programma weekend oramai è un appuntamento fisso
 

camarillobrillo75

Biker immensus
takashi ha scritto:
stavo proprio pensando quello mi stavo chiedendo tra me e me...ma possibile che camarillo non abbia ancora postato il programma weekend oramai è un appuntamento fisso

...Dai non prendetemi in giro !!!
Se non ci penso io chi lo fa ?
E poi è cosi bello sapere i programmi degli altri !!!!
...ormai son diventato come le previsioni meteo dopo il tg...sai che alla fine ci sono sempre !!!
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
...Dai non prendetemi in giro !!!
Se non ci penso io chi lo fa ?
E poi è cosi bello sapere i programmi degli altri !!!!
...ormai son diventato come le previsioni meteo dopo il tg...sai che alla fine ci sono sempre !!!


Presa in giro ma quando mai il mio era piu un post di preoccupazione ne abbiamo bisogno altrimenti come facciamo ad organizzarci????


:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
se sto week-end fa bel tempo e torno in salute..ho 3 possibilità.
la prima è un giretto a villacidro.andro alla diga e poi salgo verso le caserme forestali a farmi un pezzo dei senmtieri cai o il 108(piscina irgas) o il109(cascate di muru mannu).
la seconda potrebbe essere un po di fondo con salita a montevecchio
la terza potrebbe essere andare a provare il percoso di gara qui da noi a monrale. la gara è per il 2 aprile....ed è da un po che non faccio tutto il percorso!!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
giagy78 ha scritto:
se sto week-end fa bel tempo e torno in salute..ho 3 possibilità.
la prima è un giretto a villacidro.andro alla diga e poi salgo verso le caserme forestali a farmi un pezzo dei senmtieri cai o il 108(piscina irgas) o il109(cascate di muru mannu).
la seconda potrebbe essere un po di fondo con salita a montevecchio
la terza potrebbe essere andare a provare il percoso di gara qui da noi a monrale. la gara è per il 2 aprile....ed è da un po che non faccio tutto il percorso!!!!

Bello !!
Se decidi x Villacidro di sabato (mattina è meglio) , fammi sapere....magari vi raggiungo !!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ok tempo permettendo e salute(visto che sono in malattia cun influenza)ti faccio sapere il programma per sabato mattina!!

Sesi u dimmoniu!!!!deppemmusu andai in padi a biddecidro e mi mollasa!!!1ceeeeeeeeeeeeeee ascu o giagyu vai a provare la il percorso del 26 cosi vedremo un po cosa ci aspetta!! ah ho capito l'altimetria!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
Sesi u dimmoniu!!!!deppemmusu andai in padi a biddecidro e mi mollasa!!!1ceeeeeeeeeeeeeee ascu o giagyu vai a provare la il percorso del 26 cosi vedremo un po cosa ci aspetta!! ah ho capito l'altimetria!

cun tui a biddexidru...è promesso...non ti preoccupisti.....organizziamo qualcosa di bellino tottusu impari...magari con tutto il gruppone dei sardus bikers!!
la mia per sabato è un'idea...ma e tutto da vedere!! non so neanche se sta influenza mi fa uscire?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
cun tui a biddexidru...è promesso...non ti preoccupisti.....organizziamo qualcosa di bellino tottusu impari...magari con tutto il gruppone dei sardus bikers!!
la mia per sabato è un'idea...ma e tutto da vedere!! non so neanche se sta influenza mi fa uscire?

ah meno male mi!!!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Minc h ia ragazzi,
siamo tuttiincasinati con gli orari !!!
Sembriamo i protagonisti di quel film che dovevano sincronizzare l'orologio ed ognuno aveva un orario diverso dall'altro.....già seusu postu beni beni....

" FRACCHIA CONTRO TUTTI!!AHAHAHAH "
 

Classifica mensile dislivello positivo