Saraceni 2009

mac22

Biker serius
17/6/07
144
0
0
torino
Visita sito
Per tomac91, non sono arrabiato, sono deluso, questo si. Per cosa riguarda la questione serietà organizzativa, ribadisco che potevate benissimo attendere a far partire le iscizioni 2009. Chi si è iscritto dava per certo di poter ritornare a Sauze d'Oulx, ma non sarà cosi. E non aggiungo altro. Poi solo per precisare: tu mi dici: "..ma evidentemente non hai la minima idea di cosa significhi organizzare un evento di questo genere..." io ti dico che negli '90 ero nell'organizzazione di un campionato italiano di ciclismo su strada, e sò benissimo cosa voglia dire mettere sù una gara del genere, dai costi e da tutto ciò che ne deriva
Ciao e senza polemiche.

tomac91

Biker popularis
9/12/06
46
0
0
AOSTA
Visita sito
Per tomac91, non sono arrabiato, sono deluso, questo si. Per cosa riguarda la questione serietà organizzativa, ribadisco che potevate benissimo attendere a far partire le iscizioni 2009. Chi si è iscritto dava per certo di poter ritornare a Sauze d'Oulx, ma non sarà cosi. E non aggiungo altro. Poi solo per precisare: tu mi dici: "..ma evidentemente non hai la minima idea di cosa significhi organizzare un evento di questo genere..." io ti dico che negli '90 ero nell'organizzazione di un campionato italiano di ciclismo su strada, e sò benissimo cosa voglia dire mettere sù una gara del genere, dai costi e da tutto ciò che ne deriva
Ciao e senza polemiche.

io non voglio polemizzare anzi... ti ringrazio perke' solo col dialogo si capiscono certe cose e puo' darsi che il cambio di location, pur accettando iscrizioni dal 2008 , possa suonare come un errore.
per quanto riguarda gli italiani di ciclismo su strada del 90, di qualunque categoria si trattasse , dubito che ci fossero stati 3000 partenti. parliamo di due eventi troppo diversi. per quanto riguarda, non posso rendere pubblico il bilancio preventivo, ma cosi per fare due parole, hai un idea in cifre di quanto costi? molto, ma molto piu di quanto tu pensi.

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Io faccio parte dell'organizzazione di una GF che conta oltre 700 iscritti, per cui non fatico a capire che cosa significhi organizzare una gara con 3000 iscritti.
Ergo: comprendo bene tomac91.

D'altro canto comprendo anche lo stato di animo di mac22 e di chi si e' iscritto ad una gara a Salice e si ritrovera' a correre in una GF in un'altra regione (credo di sapere sia la location che la localita'... certe cose nell'ambiente si capiscono al volo ;-) ).

A questo punto, come si suol dire, "cosa fatta, capo ha" per cui e' necessario "fare di necessita' virtu'" (tanto per fare un'altra citazione :il-saggi:) e darsi tutti quanti una calmata.
Augh, ho detto!

tomac91

Biker popularis
9/12/06
46
0
0
AOSTA
Visita sito
Io faccio parte dell'organizzazione di una GF che conta oltre 700 iscritti, per cui non fatico a capire che cosa significhi organizzare una gara con 3000 iscritti.
Ergo: comprendo bene tomac91.

D'altro canto comprendo anche lo stato di animo di mac22 e di chi si e' iscritto ad una gara a Salice e si ritrovera' a correre in una GF in un'altra regione (credo di sapere sia la location che la localita'... certe cose nell'ambiente si capiscono al volo ;-) ).

A questo punto, come si suol dire, "cosa fatta, capo ha" per cui e' necessario "fare di necessita' virtu'" (tanto per fare un'altra citazione :il-saggi:) e darsi tutti quanti una calmata.
Augh, ho detto!

ftronz, credo di conoscerti e tu sicuramente conosci me..... ho partecipato alle vostre gare, se non sbaglio sei uno della CO2...giusto? mi fa piacere che tu abbia un po' capito e ke sai bene i problemi con 700 partenti....
sicuramente sei dell'ambiente e credo proprio ke tu abbia capito la nuova location.... proprio x questo credo ke tu possa capirmi un po' meglio di altri, d'accordo con te sulla calmata ci mancherebbe!!! ma sai bene che quando le cose si fanno con passione si diventa piu sanguigni, naturalmente senza esagerare...

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Beccato! ;-)

E continuiamo a discutere senza perdere la pazienza.
Inoltre lo svantaggio di queste discussioni scritte, e che mancanto i tono delle voci e soprattutto la mimica facciale e' molto ma molto semplice farsi andare il sangue al cervello e perdere le staffe!!! :-)

mac22

Biker serius
17/6/07
144
0
0
torino
Visita sito
Diciamo che abbiamo tutti ragione, è vero, a volte ci si lascia trascinare con troppa foga nella discussione. Comunque l'importante è che la mtb possa sempre essere di esempio come sport "PURO" alle nuove leve, anche se purtroppo i disonesti (mi riferisco al doping) ci sono come dimostra la discussione in un'altra sezione di questo forum.
Sono curioso ora di aspettare e vedere quale sarà la nuova "location"
Ciao

tomac91

Biker popularis
9/12/06
46
0
0
AOSTA
Visita sito
alla fine siamo tutti appassionati e mi sembra che parliamo piu che civilmente...
mac22, mi fa piacere parlare con te , vedi il dialogo ci rende piu ragionevoli, tutti-----!!
e proprio per questo spero che non mancherai alla gara...pensaci!!

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
42
Rivoli (TO)
Visita sito
Pubblicata sulla home page della gara la foto della località in cui si svolgerà.

Credo di sapere dove si trova.

Vedremo come si sviluppa la vicenda, ma temo di non poter essere tra i partenti nonostante mi sia già iscritto.

Peccato.

mac22

Biker serius
17/6/07
144
0
0
torino
Visita sito
Individuata località, ma con la quantità industriale di neve presente sono proprio curioso di vedere come si farà per il 7 giugno. Un'altra cosa: speriamo che la serietà de biker non scrivano anticipatamente di quale località si tratta. Io non ci sarò

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Io quella vista panoramica l'avevo già vista diverse volte in TV... per fatti tristemente noti... oh, l'ho buttata... c'ho preso!:smile:

Ora viene il bello:omertà:... chi mi farebbe compagnia nella trasferta???:nunsacci: :smile:

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
@ mtb biker: ma tu la mail di risposta l'hai già ricevuta? Comunque dalla tua frase ho capito che la località l'ho azzeccata pure io!!!!!

Ma...una domanda, forse sciocca: si chiamerà comunque "La via dei Saraceni" nonostante cambino la località e, di conseguenza anche il percorso?

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
@ mtb biker: ma tu la mail di risposta l'hai già ricevuta? Comunque dalla tua frase ho capito che la località l'ho azzeccata pure io!!!!!

si:
Complimenti. Hai indovinato.
Per poter registrare la tua iscrizione gratuita ci occorrono i tuoi dati completi entro venerdì 06/03:

Ma...una domanda, forse sciocca: si chiamerà comunque "La via dei Saraceni" nonostante cambino la località e, di conseguenza anche il percorso?

nell'intestazione della mail c'è il riferimento alla località e al comprensorio montano... può essere che ci abbinino il nome della gara.

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
48
Torino beach
Visita sito
Ragazzi c'ho azzeccato pure io!!
Appena ho visto la foto ho pensato immediatamente al fatto di cronaca successo li qualche anno fà...purtroppo!
Cmq....è un posto stupendo, speriamo lo sia anche la Gf e lo spirito di chi la correrà, come è stata sempre finora la "classica" Via dei Saraceni.

Ci vediamo a....:omertà:!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo