Saraceni 2009

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
La scorsa settimana alla GF Terre dell'Erbaluce (di cui faccio parte dell'organizzazione) ho avuto modo di parlare con Tomac91 a questo proposito.

Beh, per usare una serie di giri di parole si potrebbe dire che era costernato ed adirato; lui si e' esposto personalmente e si e' veramente dato da fare per cercare di organizzare la gara e farla, comunque, risorgere a Cogne.
Per semplificare la situazione si puo' dire che gli eventi gli hanno messo i bastoni tra lo ruote... :-(

Ripeto quanto gia' scritto tempo fa, conosco Tomac91 ed e' una persona seria e professionale, se la cosa (almeno per il momento) e' naufragata lui non ne e' responsabile
Le responsabilita' stanno da altre parti; chi conosce la storia della Via dei Saraceni puo' capire a chi mi sto riferendo.

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
53
Castagnito (Cn)
Visita sito
Non manca molto alla saraceni 2009 perchè aspettano tanto a darci1risposta????!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Bhe... certo che ce la potrebbero mandare un'email con una decisione ...qualunque essa sia ...manca solo un mese e una persona potrebbe anche organizzarsi diversamente per quella data ....dopo tutte le difficoltà che ci sono state per la nuova organizzazione, il nuovo sito ..etc etc... dopo l'invio dei pettorali di gara e della successiva e-mail della possibile disfatta ...il SILENZIO PIU' ASSOLUTO :rosik:
Magari loro sono alle Maldive a godersi il malloppo e noi rosichiamo

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Bhe... certo che ce la potrebbero mandare un'email con una decisione ...qualunque essa sia ...manca solo un mese e una persona potrebbe anche organizzarsi diversamente per quella data ....dopo tutte le difficoltà che ci sono state per la nuova organizzazione, il nuovo sito ..etc etc... dopo l'invio dei pettorali di gara e della successiva e-mail della possibile disfatta ...il SILENZIO PIU' ASSOLUTO :rosik:

Infatti...soprattutto x organizzarsi diversamente...boh, ormai non resta che attendere =)

Principe Valium

Biker serius
19/10/08
143
0
0
Alba
Visita sito

ah già i soldi!!! me ne ero dimenticato!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ma se ce li restituiscono ce li ridanno a babbo morto o in buoni benzina?:smile:

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
42
Rivoli (TO)
Visita sito
Io ho mandato una mail di richiesta circa le modalità di rimborso.
Mi hanno risposto di comunicare nome e cognome di tutti quelli che vogliono cancellare l'iscrizione (nel mio caso eravamo in 4 ad aver fatto un unico bollettino per tutti) e codice IBAN per avere il rimborso delle quote con bonifico bancario.
Non c'è altro modo da quanto ho capito: o bonifico o niente.

Comunque è uno SCHIFO!

MAI PIU' alla SARACENI, farmi prendere per il didietro mi fa andare fuori!
Piuttosto, come faremo, andremo lo stesso a fine luglio una domenica di bel tempo...

Ciao a tutti!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
:celopiùg:Dai ragazzi prendiamola con ironia. Io ci tenevo parecchio a fare una gara di quel tipo nella mia regione.Ormai non credo che cambino idea...mi pare che non esista nemmeno piu il sito o sbaglio?
Dai ci si becca alle 9 in quel di cogne e ci si spara un giro allmountain tutti assieme.Facciamo una sorta di ex saraceni raduno!!:celopiùg:

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
53
Castagnito (Cn)
Visita sito
RIPORTO FEDELMENTE QUELLO CHE HO TROVATO STAMATTINA SUL SITO

COMUNICAZIONE PER GLI ISCRITTI 2009

La manifestazione "Cogne Gran Paradiso - Saraceni Community" è stata posticipata a giugno 2010.

Pe tutti coloro che hanno già effettuato l'iscrizione è possibile scegliere fra le seguenti opzioni:

1) mantenere valida l'iscrizione per l'edizione 2010. In questo caso l'organizzazione garantisce l'assegnazione di un pettorale che permetta la partenza nella prima griglia della rispettiva categoria di appartenenza

2) richiedere il rimborso della quota iscrizione. In questo caso è necessario inviare una e-mail all'indirizzo [email protected] indicando la data di iscrizione, i propri dati (cognome, nome, indirizzo, recapito telefonico), il codice IBAN con l'esatta intestazione del c/c bancario o postale. L'organizzazione provvederà ad effettuare il bonifico di rimborso della quota iscrizione versata.

Grazie per la collaborazione.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ah certo che siamo propio dei grandi. Gare un po di peso e due volte annullate e posticipate all'anno successivo, poi si sa un anno è lungo e chissa se la cosa andrà poi in porto veramente.
L'anno scorso la 24h di brusson miseramente andata in flop e stavolta la saraceni...che sia l'aria??:nunsacci:

Unica nota positiva la trasparenza per rimborsi e iscrizioni.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo