Saracen ariel

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.175
318
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
sono 1.82 circa (ormai con la vecchiaia forse qualcosa meno ) però mi piacciono le bici piccole quindi sarebbe un M credo....ho un pò di indecisioni con altri 2-3 telai dei quali però non si sà nulla e per contro della Ariel le recensioni lette sono spettacolari
continuo con le domande.. come ti trovi con il monocorona?io odio il deragliatore e domanda molto più frivola: sbaglio o non vedo più i teschietti? erano i miei preferiti ....e anche il costo mi sembra giustamente proporzionato....la scelta si fa dura....
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
col monocorana benissimo, non tornerei mai + indietro
i teschietii li ho levati, ma vai tranquillo che col telaio ti danno 2 fogli belli grossi di adesivi vari per trastullarsi quanto si vuole, oltre che 3 kit di forcellini e la vernice per i ritocchi (!)
per il discorso costo, credo che a meno ci sia solo la mega, e comunque anche fosse costata un 200 euro in + penso l'avrei presa in ogni caso, sopratutto dopo averla provata
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
White una domanda sul filo dell'OT... anche se forse é troppo presto per un parere, come ti sembra la guarnitura Aerozine?

Era un'acquisto che avevo valutato qualche tempo fa ma più di un'utente del forum me l'aveva sconsigliata per utilizzo AM...
 

s-works

Biker novus
20/3/07
17
0
0
varese
Visita sito
Altra domanda per White. Comprando solo telaio la S.S. in dotazione è taper o step down, cioè per forka 1 1/8- 1 1/2 o 1 1/8? Missà che sarà anche mia! Grazie
 

in seguito a quanto letto...l'ho comprata...Ariel 142 mod 2011...e ho messo in pensione la spec enduro...
 
Reactions: playlife

Classifica mensile dislivello positivo