!!!Santhia' & Alice C. Adventures!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.214
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
A tutti i ragazzi che mi hanno sopportato oggi un grande GRAZIE!!!

Ciao Ryu, Jonny e Paolo....

A presto. Vi devo un giro a Finale...
Grazie a te Max e piacere di avervi conosciuti. Ci risentiamo per un eventuale giro in liguria; mi farò vivo anche quando finirò di preparare un giro dalle parti di bielmonte da proporre a te e alla tua compagnia.
o-o
 

jonniten

Biker tremendus
Grazie a te,giro splendido in particolare al pm quando i giochi si sono fatti seri per chi ne "aveva".
Io e Paolo siamo qua per L'anfiteatro Morenico della Serra,Ryu per Bielmonte e dintorni hai solo da scegliere,per Novi Ligure ci vedrai per una biciclettata,una pesciolata e una ................,ma questa è un'altra storia!
 

jonniten

Biker tremendus
Dopo una faticosa quanto bella raidata con gli amici Maxgastone,Paolo1971,Ryu80 e altri ancora effettuata ieri presso Brusnengo (Bi) alle famose Rive Rosse,con paesaggi bellissimi complice una altrettanto bella giornata,stamane di buon ora (8.45),non mi sono sottratto ad effettuare il giro domenicale con gli amici della SERRADVENTURES e,
assistere dopo 4 mesi di stop forzato al rientro di KAPPA detto il Prufesur.
Di buon ora ,come gia'detto l'allegra come sempre combriccola formata da Kappa,il fratello Lorenzo,Paolo non 1971 che invece per scrupolo muscolare ha optato per una mattinata soft in famiglia,Sandro e me ci siamo incamminati in direzione della Serra aggrediti dai primi freddi autunnali.
Malgrado cio' e soprattutto per la smisurata voglia di raidare di Kappa, repressa per troppo tempo gia' dall'inizio su asfalto si è scatenata "bagarre" tanto da farci toccare spesso oltre i 3o orari.
Sicuri che la fiammata sarebbe stata solo iniziale tutti malgrado il freddo,gli acciacchi
paventati e il terreno oramai troppo secco non abbiamo mai cercato di impostare un'andatura piu' consona e per tutta la mattina su tratti tecnici,rampe,discese,single e quant'altro ce le siamo date di santa ragione tra le solite battute da osteria della domenica mattina.
Al rientro stanchi e alcuni, tra cui io doloranti per problemi muscolari,leggi stanchezza,
ci siamo fatti gli ultimi chilometri a trenino sul filo dei 4o orari,tutti contenti di prestazioni personali al di sopra della media.
 

jonniten

Biker tremendus
Due prototipi di fanaleria conclusi da collaudare:
Uno discreto e poco invadente ma con poche possibilita'di regolazione l'altro ben piu'preciso nella "taratura" ma,direi da "Maranza" stile Moto enduro KTM590 ultime versioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo