• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!Santhia' & Alice C. Adventures!!!

MassiFuck

Biker ultra
No, max, almeno presonalmente parlando...

Paolo, questa era carina, ma me ne racconterai dal vivo appena riesco (e aggiungerei finalmente) a portare di nuovo le "chiappette" dalle vostre parti!

Intanto sto trovando sempre più stradine dalle mie, che monterò un giro non da poco quando mai riuscirò a portarvi qua da me!
 


domenica mattina potrebbe essere la volta buona, ne ho una carina sulla talpa !!!!
 

MassiFuck

Biker ultra
Max, il mio no era giusto per dirti che la tua offerta era stata tralasciata (Brusnengo), per il sei fuori non mi preoccuperei, magari lo sono davvero!

Domenica non ci sono, sono a MIlano, e sabato alla fine sono invitato all'apertura di un BikePark di miei amici in zona Casale M.to (vado giusto a gustarmi la grigliata che passerelle, salti e pipe non van daccordo con le mie gambe)...

E stasera il verdetto del medico dio bono...
 

jonniten

Biker tremendus
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo