• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!Santhia' & Alice C. Adventures!!!

MassiFuck

Biker ultra
Uscita con il Signore dei Canali oggi...
Sto fetente ha detto che era un giro bello, ed infatti è stato un gran bel giro... sono perfetto da utilizzare per pulire i pavimenti, ma ci tornerò, di sicuro!

Grande jonniten
 
Uscita con il Signore dei Canali oggi...
Sto fetente ha detto che era un giro bello, ed infatti è stato un gran bel giro... sono perfetto da utilizzare per pulire i pavimenti, ma ci tornerò, di sicuro!

Grande jonniten

eccolo qua, un'altra vittima di JONNITEN, ti ha ridotto come un mocho ma se giri con lui vedi posti sempre nuovi (ha la residenza in SERRA) e torni soddifsfatto dell'uscita.

in bocca al lupo x il ginocchio, te lo dice uno che ha fatto 2 menischi e il crociato nello stesso ginocchio.

ciao
 

MassiFuck

Biker ultra
Uh, paolo...
A parte che jonny mi ha parlato di te pressapoco per 1/3 del viaggio (il resto del tempo da buon cicerone, mentre io non avevo neanche il fiato per insultarlo, lui parlata beatamente del paesaggio che conosce benisimo e che è molto bello)!

Mi han già ricostruito i legamenti dell'altro ginocchio, questa volta c'è un po' più roba da fare, ma chi se ne frega... più che altro... che ci posso fare?

A presto e non sia mai che, prima di andare a rifarmi nuovo e bello, non mi fai tirare il fiato pure tu!
 

dicono che parlatene bene, parlatene male, l'importante è che se ne parli,

spero che sia il primo passo della citazione.
 

MassiFuck

Biker ultra
Sì, abbastanza ripreso, come ti ho detto era da un po' che ero fermo e la sgambata di ieri mi ha fatto bene...

Oggi sono via e non posso pedalare, ma domani mi faccio un bel giretto e vedo di mettermi le gambe in quadro per domenica...

Fammi poi avere, appena riesci, i dettagli del giro fatto, che me lo voglio comperare anche io quell'affarino che hai sul manubrio!

 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.214
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ryu80 ti attendiamo presso di noi dopo la tua discesa dalle vette.
Quando sara'?????????????
Finchè posso cercherò di stare in quota a costo di infagottarmi già con l'abbigliamento invernale. Quando farà più freddo ma soprattutto quando la neve sarà di intralcio (e ho paura che se le temperature continueranno a scendere con questo ritmo avverrà presto) ci sentiremo per qualche uscita in serra.
 

jonniten

Biker tremendus
Prima biciclettata semiautunnale con gli amici (Paolo1971,Lorenzo e Sandro).
Solo 40 kilometri ma di qualita',con salite e discese molto tecniche e situazioni di umidita'terreno dissimili.
Nessun inconveniente se non una regolazione dei pistoni dei freni prima di partire alla bike di Sandro,il quale anche se poco allenato possiede una fibra che gli ha permesso di non perdere contatto dai piu'tonici.
Che dire degli altri,Lorenzo una capra in salita,una capra in discesa sempre al limite,Paolo1971 sempre piu' concreto nella pedalata,sempre piu' costante sia in salita che in discesa.
Alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo