La Santa Cruz Vala è la nuova ebike del marchio californiano, ed ha un sistema di sospensione che non è l'iconico VPP, bensì il "classico" giunto Horst. Come si comporta sul campo? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh, sul carbonio è vero, avete ragione tutte e 2, scusate. ma vi informo che nel pacco pignoni da 10v, la 10° corona è in mezzo! quindi la prima e l'ultima sono sempre uguali a quelle del 9v! almeno, così ho sentito dire!
riporto il messaggio che ho inserito anche nel topic riguardo il nuovo montaggio del v10 da gara, ma probabilmente troppo off-topic e nessuno mi ha ascoltato:
.. ecco l'altra sera con un amico si discuteva degli effetti meccanici a generarsi nel caso della rottura di un telaio in carbonio durante la pratica downhill.. si pensava sarebbero devastanti considerando la struttura del materiale e le pressioni in gioco, cosa ne dite?
L' UNICO MOTIVO CHE HANNO FATTO IL V10 IN CARBONIO, è LO STESSO PER CUI HANNO FATTO IL PACCO PIGNONI DA 10.... è SOLO QUESTIONE DI MARKETING, l' hanno fatto solo perchè volevano guadagnare qualcosa, nn per altro...
eppure io passerei volentieri ad un 10 per avere magari pignoni più "vicini" come dentatura tra loro...
non mi sembra solo marketing...lo chiamerei anche sviluppo...altrimenti saremmo fermi all' XT7vel del 1993...