Ciao, detta fuori dai denti...piuttosto che mettere 90€ in un link che ti da maggiore progressività verso il fine corsa...io li investirei su un ammo...il monarc non è male finchè non provi altri ammo e ti rendi conto che la tua bici è molto meglio di quello che pensi se gli dai gli accessori giusti...Il
monarch RT3 l'ho avuto quasi 4 anni su un'altra bici (non mi ricordo se aveva già il debon però...mi sa di no) ...l'avevo pure provato sulle HT i primi anni che era uscita (2016-2017?!?) diciamo che notoriamente non è molto sensibile ai piccoli urti e asperità...io lo tenevo con più sag del normale (
) per farmelo piacere ma facendo così l'escursione era veramente ridotta e finiva quasi subito all'arrivo di una piu grande asperità, buca ecc....poi ero tanto seduto sulla ruota dietro.
Ecco ricapitolando magari se te tieni l'ammo come lo tenevo io con più sag e vedi che ti va a pacco in fretta magari con il link migliori la situazione ma riduci ancora l'escursione utilizzabile...non so se mi sono spiegato...
PS: scusami non ho visto che hai chiesto a
@Comi_S , sul cellulare già tanto che riesco a vedere i messaggi...
PS2: Pike gran forca...ce l'ho sull'altra bici