2 luglioQualcuno ha delle novità?
2 luglioQualcuno ha delle novità?
Bene aspettiamo. Ma qualcosa si riesce a sapere? Escursioni, geomereie, colorazioni etc?2 luglio
da quello che ho letto in giro 140/140 con possibilità di montare forcelle da 140 a 160, geometrie moderne, colorazioni non si sa...Bene aspettiamo. Ma qualcosa si riesce a sapere? Escursioni, geomereie, colorazioni etc?
Ok grazie.da quello che ho letto in giro 140/140 con possibilità di montare forcelle da 140 a 160, geometrie moderne, colorazioni non si sa...
Vedi l'allegato 277185 Photoshop?
Anche a me sembra un fake, ma il lower link da quel che si dice sui forum americani è una certezza...vedremo il 2Sembrerebbe una Megatower con photoshoppato il colore da verde a azzurro
Ciao
Perché si pedala male?Il lower link ha senso se devi scendere come se non ci fosse un domani o se vuoi fare cose come le fa RatBoy e avrebbe senso sulla mia Hightower LT....a già ma hanno fatto la Megatower, su quella normale non ha proprio senso e come dicevi bene sulla 5010 non l’anno messo.
Ciao
Nota di servizio per @marco, io dall'app su cellulare (android) vedo sempre le immagini allegate così. Mentre vedo quelle che arrivano dagli articoli, si può fare niente? Vedi l'allegato 277680
Ti scrivo questa risposta usando Chrome su Android e vedo le foto, quindi parrebbe limitato all'app e solo alle foto del forum, quelle che arrivano dal Mag si vedono.e se non usi l'app le vedi?
No, ma non porta nessuna miglioria pratica in salita, in compenso in discesa è puro spettacolo, per questo non vedo il motivo per metterlo su un Hightower, ripeto anche perché hanno appena presentato la Megatower, che tra parentesi non la trovi da nessuna partePerché si pedala male?
Be la SCht sarebbe più trail invece la SCmt è una enduro estremaNo, ma non porta nessuna miglioria pratica in salita, in compenso in discesa è puro spettacolo, per questo non vedo il motivo per metterlo su un Hightower, ripeto anche perché hanno appena presentato la Megatower, che tra parentesi non la trovi da nessuna parte
Ciao
Be la SCht sarebbe più trail invece la SCmt è una enduro estrema
Ciao, effettivamente con la forca portata a 160,causa probabilmente congiunta con i due mesi di stop forzato, la differenza di pedalata in salita si sente parecchio, tempi di strava alla mano.Chi ha la HTLT come la trova in pedalata? @D-Lock adesso che la usi da un po’ come ti trovi con le modifiche?
Come temevoCiao, effettivamente con la forca portata a 160,causa probabilmente congiunta con i due mesi di stop forzato, la differenza di pedalata in salita si sente parecchio, tempi di strava alla mano.
Ho preso il missing link e sto aspettando che esca il Mara per portare il dietro a 150 e quindi "riequilibrare" l'assetto, adesso l'angolo sella è diventato un po' troppo basso.