Chiudi a chiave e dai la chiave al parroco del paese, per non cadere in tentazione
...L'ho rimessa immediatamente nella scatola, che ho portato in mansarda nello sgabuzzino
Occhio non vede, cuore non duole
io quando ho presa la mia l'ho smontata e rimontata subito la prima notte (è usata e ho cambiato qualche componente...praticamente ho tenuto solo la trasmissione) , la pazienza non è il mio forte !
Però è anche vero che l'attesa del piacere è essa stessa piacere....
IneccepibileEntrano in gioco due fattori:
1 - se smonto la mia devo finire il lavoro subito, altrimenti sono senza mtb (ne ho solo una). con 18° C a febbraio mi sentirei più fesso a non pedalare che ad aspettare...
2 - il mio mecca fa un lavoro migliore del mio, e lo fa in 48 h, per cui mercoledì prossimo gliela porto e venerdì la posso già provare, settata al meglio.
ovviamente se avessi tre mtb, il mio mecca fosse lento ed io fossi più capace tutti questi fattori cambierebbero...
SiCiao affiancare con una ht '16 29" un nomad v4 è una scelta giusta?
giusto giusto per la festa del papà...provo a girare il link a mio figlio!!!19 marzo su questo sito
Curiosissimo delle specifiche19 marzo su questo sito
stessa cosa che ho pensato io quando ho deciso di acquistare la mia attuale HT135, la tendenza ad esasperare le geometrie a discapito della polivalenza (storia che ho già vissuto passando da una trail 26 pollici ad una enduro 26 pollici). Sarà la mia età, i percorsi che faccio abitualmente, la maggior consapevolezza che con 20mm in più di corsa non diventerò comunque un pro da ews...sarà che con questa HT135 mi sto trovando benissimo sia in salita sia, sorprendentemente, in discesa.Io spero sempre che Megatower sia solo il nome del progetto, ma pare leggendo in giro che potrebbe invece essere il nome finale, è un pò tamarro.
Tanto mi tengo stretta la mia HT 135, questa sarà troppo discesistica per le mie scarse capacità in ogni caso.
stessa cosa che ho pensato io quando ho deciso di acquistare la mia attuale HT135, la tendenza ad esasperare le geometrie a discapito della polivalenza (storia che ho già vissuto passando da una trail 26 pollici ad una enduro 26 pollici). Sarà la mia età, i percorsi che faccio abitualmente, la maggior consapevolezza che con 20mm in più di corsa non diventerò comunque un pro da ews...sarà che con questa HT135 mi sto trovando benissimo sia in salita sia, sorprendentemente, in discesa.
Poi magari alla presentazione della "Megatower" verrò smentito e nel giro di una settimana ordinerò la bici nuova
Sono rimasto giorni col dubbio "avró fatto una boiata?" sulla taglia, in effetti per le mie misure potevo prendere sia L che XL.
Invece alla fine anche in salita sul tecnico va come un rullo compressore, nei tornanti superstretti ero impedito anche prima con la bici leggermente più corta, quindi non posso dire che sia colpa della bici.
Pure a saltare me la sento più agile, anche se è più lunga...
L'unica cosa ho dovuto cambiare il reverb perché il mio da 125 era troppo risicato per quel telaio, ora col 150 è perfetta.