Vedrai abbiamo anche pedalato insieme una volta, avevi l’endurona bianca e nera carbonio andammo in verruca
Sono a Livorno nei we dove ho moglie e figlia, lavoro a montevarchi. Non so come hai ricevuto la foto, forse è stato il secco l'untore!!!Vedrai abbiamo anche pedalato insieme una volta, avevi l’endurona bianca e nera carbonio andammo in verruca
ci siamo trovati sul castellaccio giorni fa....lo sapevo che avrei dovuto fare la foto con la sua borraccia....il biker è troppo attento a questi particolari!!!!Ho una sola foto con Davide sopra la tua bici che fà il dito medio sarete usciti insieme
L’ho riconosciuta dall’ohlins e borraccia
Anche il mio telaio è in arrivoQuello che speravo di sentire.. mi ero fatto le tue stesse valutazioni .. la taglia essendo a cavallo tra XL e XXL ho preso XXL, pure io monteró 30 denti e ero un pelo preoccupato dell’angolo sella .. grazie mille !
Mi manca “solo” il telaio, stamattina è arrivata la lyrik.. a breve il telaio, me lo hanno confermato per fine ottobre...
Non li ho visti dal vero ma dalle foto ho preferito verdolino lime..Grigio L
Vista in val di sole e dal sivende in colore grigio e mi è piaciuta un saccoNon li ho visti dal vero ma dalle foto ho preferito verdolino lime..
grigia non mi piacciono le scritte bianche, con scritta nera ne ho vista una sul web e mi piace..
Verdolina sicuramente più aggressiva e sportiva.. infatti essendo la mia Bici più aggressiva ho preferito il verdolino, la tallboy invece più sobria ...Vista in val di sole e dal sivende in colore grigio e mi è piaciuta un sacco
Molto sobria ed elegante da vedere
Verdolino non lho mai vista dal vivo
Certo !Monti due bici da sbavo
appena finite voglio una foto
Ti confermo che sono arrivateCerto !
Le ultime info dicono sia arrivata, in settimana .....
Novità?Certo !
Le ultime info dicono sia arrivata, in settimana .....
Dovrebbero averla spedita ieri pomeriggio... venerdì mattina dovrebbe arrivare... però mi avevano detto che avevano anche le ruote poi invece hanno detto di non averle e mi mandano una coppia di ruote provvisorie.. spero che arrivino a breve; comunque intanto potró montarla e usarla...Novità?