allora provato a secco fox float x 200x57 in posizione low. starci ci sta, ma rimane poca luce tra gomma (hiroller ii) e carro, circa 2 3 mm. Secondo me in high non si hanno problemi.
Intanto presento la mia...
telaio C montaggio CC
scusate ragazzi ma quanto pesa una hightower cc in allestimento x01?
il sito internazionale parla di 10,14 kg per la vers 29"......possibile?il negoziante mi dice che dovrebbe stare sotto i 13 kg e si riferiva al modello da 7200€ con XO eagle e telaio cc e ruote 27"+...possibile?
ed infine i colori sono diversi....sul sito c'è un arancione ed un bianco con scritte azzurre, colori diversi al classico nero e colore rosso....
non ci capisco più niente...ed adesso esce pure la versione lt....tra laltro già la normale monta una forca fox 36 che non corrisponde affatto a quanto commercializzato in italia....
che mi dite? quanto pesa normalmente su strada un modello tg M con telaio CC?
grazie
ciao
mi rispondo da solo anche perché qui si parla di tutto tranne che di questa bici
il sito oggi mi dice un valore di peso diverso...12.88kg sicuramente più realistico....
a sto punto lascio...troppo peso per il genere di bici che mi serve e per il costo finale che dovrei sopportare...
saluti
Quanto sei alto ... hai l'enduro 2017 ?Ritengo che una Enduro Specialized XL vada benissimo sopra 1,88 fino a 2 metri
però effettivamente l'enduro di specialized ( la vecchia 2017 , perchè la nuova che uscirà del 2018 l'hanno allungata un pò finalmente ) è una bike parecchio corta come lunghezza , gente alta ci stà a pelo , per dire se confrontiamo una enduro con una reign , a pari taglia troviamo l'o.v. più corto di 3,2 cm in taglia XL , fino ai 4 cm buoni se la paragoniamo a una dune.
non poco trovarsi 3-4 cm la bike più corta ....
Quanto sei alto ... hai l'enduro 2017 ?