santacruz driver 8

Mitzkal

Biker augustus
Non era polemica... solo curiosità. Con il VP3 ci pedalo praticamente sempre, anche per un migliaio di mt. di dislivello....

Sisi, figurati, forse mi sono espresso male io ;-)
Quello che volevo dire è che sulla carta è abbastanza evidente che non abbia le doti di scalatrice del VP.
Ce l'ho con la Santa che non ha saputo sostituirmi un gioiello, mica con te :-P
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
anche a me esteticamente faceva impazzire il vp3... però un mio socio se l'è presa e dice che è un giocattolino molto agile e leggero.
lui l'ha montata con la boxxer wc 2010 e altre chicche... vista dal vivo fa la sua porca figura!
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Mah...Capisco le rimostranze di Mitz ma tutto sommato, non mi pare una bike "sbagliata" o da definire "né carne né pesce". Altrimenti una buona fetta di mezzi da FR votati al meccanizzato diaccoso sarebbero tutti da buttare.
Secondo me questa è un'ottima interprete di un bisogno non più latente di bikers che voglioni divertirsi con escursioni generose, senza avere angoli da DH e interassi da treno merci.

Che poi ci possa essere di meglio o di più adatto alle esigenze del singolo ci sta. Magari io non la comprerei mai. Ma mi pare possa in realtà essere definito un mezzo adatto alle esigenze di un sacco di gente.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Nico ha espresso esattamente il mio pensiero.
Al di la del lato estetico, puramente soggettivo, non la trovo un progetto così diverso da altri (inteso come campo di utilizzo).

Detto questo a me piace!
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
esteticamente è veramente bella........ però anche se non la prenderei mai c'è da dire che ha un suo senso... una bici da FR meccanizzato :celopiùg:
 

raw69

Biker marathonensis
a me piace molto come e' fatta....molto simile al v-10...ma vedendo la biella spostata piu' in avanti credo che il rapporto di compressione sia cambiato notevolmente, perche' in freeride non serve la poltrona del v'10 IMHO....mi piacerebbe provarla, naturalmente con monopiastra (sono un feticista delle monopiastre...:hahaha:) il VP3 mi piaceva uguale, gran bella bici...pero' mi piace solo il modello taglia S....con il top tube senza fazzoletti sul tubo sella....la tagliaS mi dava un'idea di una gran macchina che avrei voluto tanto provare...la M con quel rinforzo all'incrocio sul tubo sella e il top tube non mi dava lo stesso fascino...non so perche'....


o-oo-oo-o
 

downhillman

Biker novus
28/3/08
44
0
0
marte
Visita sito
Bike
Dh
vabbeh oh, non è che tutti hanno i soldi per comprarsi un v 10 montato al top
hanno voluto fare un mezzo, che costasse qualcosa in meno, ma comunque riprendesse anke e in parte il v 10
io l'ho vista alla vtt di quest anno sia nello stand sia nelle piste che c'è l'avevano alcuni ragazzi inglesi, uno c'è l'aveva montata con la totem e l'altro con la boxxer,, e devo dire che mi son piaciute moltissimo! son fatte bene, poi evono essere anke molto maneggevoli
qualcuno sa il prezzo??? perchè gira e rigira non l'ho ancora trovato...
3100 con dhx 4 dalle mie parti
 

Mitzkal

Biker augustus
Spiegati meglio, 3100€ con DHX RC4... ma la Driver 8 o il V10?

In ogni caso... s-t-i-c-a-X-X-i!!!

Una cosa è certa, il giorno che dovrò abbandonare il VP o il Jackal, non prendo più Santa.
Han fatto troppe scelte che non condivido in ambito Gravity.
Però un LT Carbon gasa...
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti.
sono intenzionato a prendermi una bike per partecipare ad alcune gare da Dh (campionato nord-est) e, ovviamente, da usare nei bike park.
La mia scelta era caduta sulla V10, anche usata. Ma ieri sera sono andato a trovare il mio negoziante di "fiducia". In casa ha un telaio della driver 8. me lo vende scontato del 12 %.Per l'uso che ne andrei a fare, secondo voi, resto sul V10 o approfitto dell'occasione e prendo il driver 8 ?
Onestamente il "dubbio" che ho sulla seconda è l'angolo sterzo di 66,5 gradi e il bb a 370mm.
Ok, anche il v10 ha 67 gradi si a.s. ed il bb a 370mm, ma, visto i suoi 254 mm di escursione, si tiene un sag "elevato" e tutto torna...
che dite ? :nunsacci::nunsacci:

grazie :-) :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo