Santacruz Bronson

domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t
no no il reverb va benissimo, ma non è perfetto. io ne ho avuti 2: entrambi stealth, uno da 125 e quello di ora della bronson da 150.
quello da 125mm dopo 8 mesi perdeva 1/1,5cm di escursione, l'ho gonfiato, controllato, ecc ma probabilmente qualcosa non andava e quando ci pedalavo sentivo che faceva uno scalino. quello da 150mm va benissimo ma se ruoti la sella a mano lo vedi che ha un minimo di gioco trasversale.

io ho avuto anche un thomson dropper e devo dire che era perfetto, comando a cavo, corsa morbida e 0 movimento trasversale. il problema è che costa uno sbotto e il comando non è comodo.

anch'io oggi come oggi consiglio Yep.

Ma il Reverb Stealth non si gonfia.....
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Molto bella! I 13.3 kg sono bici completa di tutto (accessori inclusi)? Taglia?

Ps: ma sarà mica Monticolo il lago che si scorge in foto? :spetteguless:

Grazie dell'apprezzamento ;-)
Nel peso non sono incluse le luci, la borraccia e il Garmin (i relativi sensori cadenza e velocità sono compresi), il resto (pedali e accessori vari è compreso).
Quello che non so è la precisione del peso, non avendo una bilancia dedicata l'ho rilevato con una bilancia digitale pesapersone, facendo a differenza fra (peso mio+mtb)-peso mio.
La taglia è la S

Il lago è così riconoscibile? Lo hai centrato in pieno :celopiùg:
E' l'unica foto di quelle presenti fatte a Monticolo, tutte le altre sono in zona Merano fatte il giorno prima.
 

the edge

Biker popularis
17/4/08
63
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao ragazzi.

Alla fine ho ordinato il Yep.
Andrea è stato disponibilissimo e gentile, adirittura non avendo disponibilie il colore da me ordinato, mi ha fatto un bello sconto se lo ordinavo di un altro, e così ho fatto.

Grazie a tutti dei consigli
 
  • Mi piace
Reactions: ScRe4mY

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Grazie dell'apprezzamento ;-)
Nel peso non sono incluse le luci, la borraccia e il Garmin (i relativi sensori cadenza e velocità sono compresi), il resto (pedali e accessori vari è compreso).
Quello che non so è la precisione del peso, non avendo una bilancia dedicata l'ho rilevato con una bilancia digitale pesapersone, facendo a differenza fra (peso mio+mtb)-peso mio.
La taglia è la S

Il lago è così riconoscibile? Lo hai centrato in pieno :celopiùg:
E' l'unica foto di quelle presenti fatte a Monticolo, tutte le altre sono in zona Merano fatte il giorno prima.

Non male il peso finale ottenuto... Io sto facendo la lista della spesa, vedremo cosa ne esce.

Monticolo: ci ho girato per dieci anni la sopra, alla fine i sassi mi chiamavano per nome... Le altre foto poi sono prese da sopra Sinigo ;-)
 

domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t
Impossibile, altrimenti come funzionerebbe?

Allora smonta la sella, sulla testa del reverb trovi un dado da svitare con una chiave a bussola di 8mm, svitalo e sotto trovi la valvola come quella della.forcella

Inviata dal mio Honor 6 plus

Non lo sapevo,appena ho tempo controllo.
Ho chiamato Amg é mi hanno detto che la pressione di 250psi non va mai toccata e controllata previa scadenza garanzia..... :medita:
Per quanto riguarda l'ingrassaggio dall'apposita boccola del leveraggio posteriore ogni quanto va fatto e come ci si accorge dal doverlo fare?
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Non lo sapevo,appena ho tempo controllo.
Ho chiamato Amg é mi hanno detto che la pressione di 250psi non va mai toccata e controllata previa scadenza garanzia..... :medita:
Per quanto riguarda l'ingrassaggio dall'apposita boccola del leveraggio posteriore ogni quanto va fatto e come ci si accorge dal doverlo fare?
Mi pare una stupidaggine, come fanno ad accorgersi se hai controllato la pressione nel reverb. E comunque io dopo 12 mesi sulla torpado la pressione era a 150psi quindi ho dovuto rigonfiarla

Inviata dal mio Honor 6 plus
 

the edge

Biker popularis
17/4/08
63
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao raga.

Il Yep Uptimizer è arrivato. Tutto bene, tranne che dentro la confezione non c'è alba delle istruzioni di montaggio....ho scritto ad Andrea ma non mi ha ancora risposto. Sapete dove le posso trovare? Sul sito non ci sono.

Grazie
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao raga.

Il Yep Uptimizer è arrivato. Tutto bene, tranne che dentro la confezione non c'è alba delle istruzioni di montaggio....ho scritto ad Andrea ma non mi ha ancora risposto. Sapete dove le posso trovare? Sul sito non ci sono.

Grazie

..io per montarlo ho seguito le indicazioni trovate nel test di Mtbmag...:spetteguless:

http://www.mtb-mag.com/reggisella-telescopico-yep-uptimizer-2-0/

..a suo tempo Andrea mi disse che avrebbe messo istruzioni aggiornate sul loro sito...nel senso che...si, c'erano le istruzioni mi ricordo, ma del vecchio modello....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo