Santacruz Bronson

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
  • Mi piace
Reactions: sembola

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
A dire il vero tutte queste differenze tra Nomad3 e Bronson2 non le vedo proprio. Sto valutandone il passaggio ma......... non vorrei trovarmi con stessa mtb. Tranne perno post. (questa è proprio una cagata).
Voi che ne dite?
 

andretoby

Biker novus
12/5/14
20
0
0
varese
Visita sito
Visto che sono in stop forzato causa caduta ho approfiittato della pausa per vendere le mie Mavic Enduro.
Sono indeciso con cosa sostituirle. Idee?

Tralasciando Enve perche son troppo economiche :D
A me piacciono le Industry ma sono pure queste molto costose..
Alternative?

io ho delle american classic wide lighting 650b da 32mm
e ti diro che sono veramnete fatte bene, e se nn sbaglio pesano sui 1550 la coppia
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
A dire il vero tutte queste differenze tra Nomad3 e Bronson2 non le vedo proprio. Sto valutandone il passaggio ma......... non vorrei trovarmi con stessa mtb. Tranne perno post. (questa è proprio una cagata).
Voi che ne dite?

Diciamo che si riduce un pochino l'escursione e poco più (il grado di differenza dello sterzo conta poco).
Come sempre, però, sarebbe opportuno provarla prima di esprimere valutazioni definitive.

Per quanto riguarda il perno posteriore sono pienamente d'accordo: potevano risparmiarselo!!
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Ovviamente ;-)
L'unico aspetto che potrebbe essere un problema (per me) é che la RC2 non ha il QR, presente solo sulla FITT 4.

Comunque mi chiedevo se qualcuno abbia già avuti modo di provare i modelli 2016 ed abbia effettivamente riscontrato un grosso passo avanti rispetto alle sòle degli ultimi anni.

Nella mia squadra chi ha montato questa forca (flot 160 fit rc2) ha detto il vantaggio rispetto alla Marzocchi è notevole. Poi come dite voi meglio provarla personalmente
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Ovviamente ;-)
L'unico aspetto che potrebbe essere un problema (per me) é che la RC2 non ha il QR, presente solo sulla FITT 4.

Comunque mi chiedevo se qualcuno abbia già avuti modo di provare i modelli 2016 ed abbia effettivamente riscontrato un grosso passo avanti rispetto alle sòle degli ultimi anni.


Ancora non l'ho provata (RC2) ma sabato lo farò sicuramente!!

Per il qr, visto che devo smontare sempre la ruota ho preso il kit Q36R....sembra molto valido.

af2fbfa83d06a451d8df8e467479ce52.jpg
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ancora non l'ho provata (RC2) ma sabato lo farò sicuramente!!

Per il qr, visto che devo smontare sempre la ruota ho preso il kit Q36R....sembra molto valido.

Avevo visto il kit: sembra ben realizzato.
Anch'io devo smontare la ruota costantemente per cui il QR é quasi un obbligo.
Alternativamente stavo guardando con interesse anche la Bos Deville.
 

freeco

Biker superis
21/5/07
472
66
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Qua siete tutti nomadizzati e parlate di 36, Deville etc. etc. :)
Ma sulla Bronson nessuno ha provato le nuove Fox? A dire la verità io sto buttando un occhio alle nuove 34, spero di provarne una presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo