ciao a tutti ho visto la nomad dal vivo nel negozio di lissone di bicimania (solo telaio) verde brillante molto bello anke se penso ke il colore più bello sia grigio scuro
robraider ha scritto:ciao a tutti ho visto la nomad dal vivo nel negozio di lissone di bicimania (solo telaio) verde brillante molto bello anke se penso ke il colore più bello sia grigio scuro
l.j.silver ha scritto:robraider ha scritto:ciao a tutti ho visto la nomad dal vivo nel negozio di lissone di bicimania (solo telaio) verde brillante molto bello anke se penso ke il colore più bello sia grigio scuro
mi sa'che devo pensare di vendere la heckler...
p.s. gli hai chiesto il prezzo del telaio?
Perchè pensavi che santa Cruz fosse nata come marca di bici?
asp ha scritto:l'ammo é il nuovo DHX 5.0 air
dicono le riviste spagnole... 500 g meno che dhx a molla... ideale per enduro e freeride.
dicono di lui cose stupende.
ovviamente... caro.
:???:
Mi sembra anche che Orme dica qualcosa.....Domingosh ha scritto:TMB ne parla in modo descrittivo,
dove?FastaBike ha scritto:Ho letto la prova su ciclismo e dicono che è un'ottima feeraid con possibilità x granfondo. Teneto d'occhio il sito ciclismo.it
Io mi chiedo xò dove metto la borraccia.... non ho visto nessun attacco neanche in posizioni improbabili. Ok avere lo zaino ma io ogni tanto uso la borraccia o metto la batteria x le luci nel portaborraccia!!!
:Ninja: ha scritto:
BazOOka ha scritto:@ :Ninja: io con quel "giochino" mi diverto spesso
Domingosh ha scritto:oggi l'ho vista da amante e casella, torino.
solo il frame, bianco: unggggggiuuuuuuuuuuuuiello!!!
BazOOka ha scritto:Dom 6 fritto :magna: mò me te magno!
@ :Ninja: adesso vieni tu qui a rcccogliere tutto lo sbausciume
BazOOka ha scritto:Dom 6 fritto :magna: mò me te magno!
@ :Ninja: adesso vieni tu qui a rcccogliere tutto lo sbausciume
:Ninja: ha scritto: