con questa verniciatura già mi piace molto di più...
chissà quando sarà disponibile...
chissà quando sarà disponibile...
panzer division ha scritto:boh.....a me non piace nemmeno un po......anzi....
HUGEen ha scritto:Ha solo vantaggi...
1°) se vi sfugge un pedale da un atterraggi da drop non ci rimettete le p.alle!
2°)Sapete dove guardare per le crepe!
:Ninja: ha scritto:HUGEen ha scritto:Ha solo vantaggi...
1°) se vi sfugge un pedale da un atterraggi da drop non ci rimettete le p.alle!
2°)Sapete dove guardare per le crepe!
cioè?? dove guardi??
Comaz15 ha scritto:Sapete cosa mi piace del telaio? L'orizzontale richiama un po' il serbatoio di una moto dalle linee classiche, ma quella curvatura verso l'alto in prossimità del tubo verticale gli dona un chè di cattivo, inoltre l'ammortizzatore parallelo alla prima parte del tubo orizzontale e perfettamente al centro del telaio, diventa un elemento di spicco... insomma, per certi versi mi ricorda una cafè-racer!
Più la guardo e più continua a piacermi!!! Uno style unico! :-?
:Ninja: ha scritto:Comaz15 ha scritto:Sapete cosa mi piace del telaio? L'orizzontale richiama un po' il serbatoio di una moto dalle linee classiche, ma quella curvatura verso l'alto in prossimità del tubo verticale gli dona un chè di cattivo, inoltre l'ammortizzatore parallelo alla prima parte del tubo orizzontale e perfettamente al centro del telaio, diventa un elemento di spicco... insomma, per certi versi mi ricorda una cafè-racer!
Più la guardo e più continua a piacermi!!! Uno style unico! :-?
anche a me inizia a piacere, peccato che non ci sia disponibile il colore bianco con le linee rosse...come in foto...
mai vista.
Guarda che caso. Ho scoperto ora che il capo di Santa Cruz Bike è Rob Roskopp. Alle volte la vita...HUGEen ha scritto:Quelli alla Santa Cruz sono troppo avanti...io investirei anche in altri campi...che ne so, produrrei anche skate, snowboard, abbigliamento street etc etc!
N|andr|oL|one ha scritto:Guarda che caso. Ho scoperto ora che il capo di Santa Cruz Bike è Rob Roskopp. Alle volte la vita...HUGEen ha scritto:Quelli alla Santa Cruz sono troppo avanti...io investirei anche in altri campi...che ne so, produrrei anche skate, snowboard, abbigliamento street etc etc!
Comunque sta bici è da-paura!
Seee... con questa:HUGEen ha scritto:Perchè pensavi che santa Cruz fosse nata come marca di bici?