Santa Cruz Nomad

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
a me piace più di tutti i pacchi di ellsworth che girano su sto forum.
vabbè che comunque è sempre sta lotta di dei poveri disgrazieti che vorrebbero alleggerire bici che hanno da essere CARRARMATI.

se non incide l'asfalto e estrude il sasso con il suo peso, che gusto c'è?

panzer division ha scritto:
EST ha già il brevetto! lo usava Cannondale nei primi 90 per la sua sopensione! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

cmq nun me piace nemmeno un po sta bici...
 

levriero

Biker serius
17/1/05
157
0
0
58
Cantù
Visita sito
Faccio solo una considerazione: se la prophet per molti assomiglia ad un traliccio dell'enel questa cos'è???
A parte i gusti estetici penso che per esprimere dei giudizi seri le bici vanno provate ed usate a 360 gradi, certo che a volte il risultato che colpisce di più a prima vista è l'estetica e in questo caso direi ni...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
levriero ha scritto:
Faccio solo una considerazione: se la prophet per molti assomiglia ad un traliccio dell'enel questa cos'è???
A parte i gusti estetici penso che per esprimere dei giudizi seri le bici vanno provate ed usate a 360 gradi, certo che a volte il risultato che colpisce di più a prima vista è l'estetica e in questo caso direi ni...
quoto appieno levriero,prima di esprimere giudizi perentori bisognerebbe aver provato le bici a lungo,x questo motivo anche molti dei test sulle riviste lasciano sempre il tempo che trovano,poi l'estetica c'entra molto nella scelta di una bici,ma ben altri sono i fattori che la rendono una buona bici,certo anche l'estetica è uno di questi ma non il principale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo