Test Santa Cruz Hightower 4 e comparativa con Bronson 5

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.211
1.669
0
Trentino
Visita sito
10 e passa cocuzze manco le ho per l'auto però
Porc@ t... costano un botto ste bici (non solo le santa cruz)
Madonna!! Mi viene un infarto solo a pensarci!
Io avevo preso la mia Nomad, vecchia di un anno, tramite amico concessionario a 4000, top di gamma e letteralmente come nuova. Era stato un bel sacrificio anche così, ma non me ne sono mai pentito.
Se fai bene le preghierine la Santa ti ascolta...:prega:

• Haha
Reactions: ymarti

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.584
1.185
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Per le Santa Cruz, guardate i kit telai nei negozi online tedeschi, spesso si fanno buoni affari con i modelli dell'anno precedente e sono rivenditori autorizzati Santa Cruz
Io a fine dello scorso anno ho preso il kit telaio tallboy v5 (con ammortizzatore fox factory incluso) nuovo a meno di 2000 euro spedito.
Con un pò di pazienza nel cercare o riciclare i componenti, si spendono cifre ragionevoli.
I rivenditori in Italia avevano praticamente i prezzi di listino e l'usato montato peggio mi sarebbe costato più di quanto mi è venuta la bici nuova montata da me partendo dal telaio e senza riciclare nulla dalla bici precedente.

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.211
1.669
0
Trentino
Visita sito
Per le Santa Cruz, guardate i kit telai nei negozi online tedeschi, spesso si fanno buoni affari con i modelli dell'anno precedente e sono rivenditori autorizzati Santa Cruz
Io a fine dello scorso anno ho preso il kit telaio tallboy v5 (con ammortizzatore fox factory incluso) nuovo a meno di 2000 euro spedito.
Con un pò di pazienza nel cercare o riciclare i componenti, si spendono cifre ragionevoli.
I rivenditori in Italia avevano praticamente i prezzi di listino e l'usato montato peggio mi sarebbe costato più di quanto mi è venuta la bici nuova montata da me partendo dal telaio e senza riciclare nulla dalla bici precedente.
Ottimo affare!

• Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.584
1.185
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
  • Mi piace
  • Love
Reactions: Badorx and ymarti

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.117
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Cerca online i negozi tedeschi mountainlove (https://www.mountainlove.de/), komking (https://komking.de/en/) o gocyle (https://www.gocycle.de/). Quando ci avevo guardato, bisogna tenere d'occhio per un pò, le disponibilità possono cambiare abbastanza in fretta.
E aggiungo, almeno con gocycle, scrivere al negozio prima di acquistare direttamente dal sito, che ci sia o meno disponibilità di ciò che si cerca. Il titolare risponde ed è disponibile, e lavora in effetti per quello che è: un negozietto. Vale a dire che può anche fare offerte a prezzo più basso di quanto è sul sito.

• Mi piace
Reactions: g.f. and ymarti

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.584
1.185
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
E aggiungo, almeno con gocycle, scrivere al negozio prima di acquistare direttamente dal sito, che ci sia o meno disponibilità di ciò che si cerca. Il titolare risponde ed è disponibile, e lavora in effetti per quello che è: un negozietto. Vale a dire che può anche fare offerte a prezzo più basso di quanto è sul sito.
Esatto, ho preso il mio telaio nei giorni prima del black friday ed il prezzo inizialmente era 2399, via mail avevo chiesto se pensavano di fare qualche offerta particolare per il bf e mi avevano detto di no essendo i prezzi già scontati, poi un paio di giorni dopo lo vedo a 1899 così lo prendo subito. Via mail risponde nel giro di qualche ora; per la mia esperienza, consiglio il negozio.

• Mi piace
Reactions: albatros_la

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo