Pota ma sei salito funicolarilizzatooggi ho constatato che si pedala malissimo
Pota ma sei salito funicolarilizzatooggi ho constatato che si pedala malissimo
Pota ma sei salito funicolarilizzato
Guardalo come flexa il bronson nuovo di zeccaoggi ho constatato che si pedala malissimo
Crea dipendenza quella cosa!Più la guardo e più mi piace...
Recensioni a manetta, grafici, video...Crea dipendenza quella cosa!
Ho una 5010 da 4 anni e non voglio ne venderla ne cambiare marchio. Gira come fosse nuova ed ha una bellezza morbosa.Non so se avete mai avuto una santa..
dopo è impegnativo andare sulle altre..
quoto tantissimo questa idea, dal test singolo in se si evincono il giusto le differenze tra queste bici che bene o male appartengono allo stesso settore
Lo so non lo faranno mai,ma due righe scritte da @marco dove confronta queste bici visto che le ha provate tutte lui farebbe capire bene le differenze sia in salita che in discesaDubito se ne vedranno, con i test singoli non si pestano i piedi fra un marchio e l'altro. Ma rimangono singole bici ogniuna con i suoi pro che fanno sognare chi ha giá addocciato quel tal modello
Mia impressione è sembrato più entusiasta della Santacruz. Della salita ha già detto di aver fatto i 2400D+ (che non è poco a solo gambe) in discesa il vpp solitamente ha solo vantaggi
Top 3 allmtn di quest anno?Allora, c'è un qualcosa che mi piace di più della Bronson ed è la sensazione di rigidità e sicurezza che mi dà. Diciamo che la Bronson è più enduristica della Stumpjumper sotto questo aspetto, non per niente pesa anche 1.5 kg in più.
La cosa positiva è che il peso non mi dà fastidio in salita perché arrampica così bene, senza il bobbing che noto sulla SJ.
Con la Bronson ieri ho chiuso senza problemi il pezzo finale della discesa del Passo del Sole, da solo, tardo pomeriggio quindi in ombra, cosa che mi cambia di solito la propensione al rischio.
Vedi l'allegato 659221
Heckler 2004, impossibile disfarmene, quindi un Hightower per l'AM... per l'XC prossimamente abbandonerò la Spark per una Blur. Attenti, sono contagiosoNon so se avete mai avuto una santa..
dopo è impegnativo andare sulle altre..
Pure io mi farò una xc in futuro, aspetto che esca il modello nuovo della blur sperando che abbia l’head tube più abbondante visto che ora è troppo risicato e carica davanti, troppo xc pura.. la yeti asr nuova è come vorrei le geometrie di una xc..Heckler 2004, impossibile disfarmene, quindi un Hightower per l'AM... per l'XC prossimamente abbandonerò la Spark per una Blur. Attenti, sono contagioso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?