Sam Hill- INCREDIBILE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Lo dico abbastanza da inesperto ma quella caduta là a me sembra proprio da niubbo e poi considerato il vantaggio che aveva bastava solo tenere acceso il neurone un po' di più e rallentare un pelino... cos'aveva di particolare quella curva? Mi sembra proprio nulla... E' molto forte Hill, fa paura però o è sborone o è un pochino ciula :mrgreen:
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
dovevi vederla dal vivo per capire cosa aveva di particolare quella curva, dato che ha fatto il muro precedente e la curva precedente al saltone senza toccare i freni, ha saltato piu' di 25 metri in lungo sul saltone, e' andato in derapata subito sopo al saltone... e poi e' caduto

visto cio' che ha fatto prima direi che non e' cosi' da niubbi cadere li'... anzi, direi che se non fosse caduto sarebbe stato un miracolo
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Lo dico abbastanza da inesperto ma quella caduta là a me sembra proprio da niubbo e poi considerato il vantaggio che aveva bastava solo tenere acceso il neurone un po' di più e rallentare un pelino... cos'aveva di particolare quella curva? Mi sembra proprio nulla... E' molto forte Hill, fa paura però o è sborone o è un pochino ciula :mrgreen:


"sembra" tutto liscio.. ma è in contropendenza e c'è pure una gobbetta per andare sull'erba.

Spiegatemi poi come fa uno a capire in gara se è davanti o dietro...
Io qualche garetta l'ho fatta ma fino al traguardo non sapevo se ero davanti o dietro..
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
è veramente devastante.....nella parte centrale della pista c' era un drop (o meglio...lui droppava, gli altri copiavano...) di circa 2 metri di altezza e atterrava, giuro, su un letto di pietre aguzze e alte......e 2 decimi di secondi dopo stava già pedalando per riprendere velocità: una furia in azione!!!
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Lo dico abbastanza da inesperto ma quella caduta là a me sembra proprio da niubbo e poi considerato il vantaggio che aveva bastava solo tenere acceso il neurone un po' di più e rallentare un pelino... cos'aveva di particolare quella curva? Mi sembra proprio nulla... E' molto forte Hill, fa paura però o è sborone o è un pochino ciula :mrgreen:


Si , ma lui non sapeva mica di essere in vantaggio,mica hanno il contatto radio come in F1.....
Perciò spingeva al massimo anche alla fine della gar e derapava per fare la curva piùveloce...
 

Classifica mensile dislivello positivo