atkinson e' di gomma..la soluzione e' solo questa...nei video tira sempre delle pizze mostruose e poi si rialza bello e felice...
idem x me...ero sotto il pippo jump...e quando è passato in derapata tutti ad urlare.....poi..qnd è caduto()..un ooooooooo generale e un grand polverone...ma come dice titti..è lui il numero uno....uncle sam the best!!!!!anche se non so chi sia|!!!!
io quel giorno l'ho visto in diretta..ho ancora la pelle d'oca.
the big one!
eh...,a quel tipo di gare importanti con tutti i pro attorno e con la folla non e facile stare concentratissimiin realta' e' alieno cmq, perche' va molto piu' veloce degli altri... quello che gli manca dev'essere qualcos'altro
concentrazione? tranquillita'?
eh...,a quel tipo di gare importanti con tutti i pro attorno e con la folla non e facile stare concentratissimi
eheh hai ragione ma mettiti nei panni di un pro he ha tante cose che girano x la testa sponsor ecc.......,io dico che e molto teso per quello ogni tanto sbaglia, comunque sam hill sarà e resterà sempre un mostro!un po' come dire "eh ma con tutti quei sassi non e' facile andare forte"
non ci sono piste senza sassi, e nemmeno mondiali senza pubblico
Lo dico abbastanza da inesperto ma quella caduta là a me sembra proprio da niubbo e poi considerato il vantaggio che aveva bastava solo tenere acceso il neurone un po' di più e rallentare un pelino... cos'aveva di particolare quella curva? Mi sembra proprio nulla... E' molto forte Hill, fa paura però o è sborone o è un pochino ciula
cavolo ma senza pettorina si e fatto male?ero sul posto.....la velocità a detta mia e di altri che erano lì poteva essere tranquillamente intorno ai 60.....
dopo la fine della gara l' ho visto da vicino...
cavolo ma senza pettorina si e fatto male?
Lo dico abbastanza da inesperto ma quella caduta là a me sembra proprio da niubbo e poi considerato il vantaggio che aveva bastava solo tenere acceso il neurone un po' di più e rallentare un pelino... cos'aveva di particolare quella curva? Mi sembra proprio nulla... E' molto forte Hill, fa paura però o è sborone o è un pochino ciula