Si riesce a litigare veramente su tutto.
E' incredibile.
E' incredibile.
Con tanta ovatta come hanno fatto gli altri? Che birboni sti corridori di XC. Forse lui ha preferito giocare sul fattore sorpresa (per le ragazze)Eh no, altrimenti metteva il pantaloncino attillato da danzatore coll'ovatta dentro!
Non rode Sam Hill, ma solo che la sua pittoresca presenza, tutto sommato valida anche crometricamente (ma non da fenomeno), sia presa a spunto dai Sam Hill da tastiera per irridere chi fa altre discipline...........
Mamma come rode a certa gente, ma fatevi un sorriso... Io avevo una mezza idea di fare qualche gara amatoriale xc quest'anno dalle mie parti, a questo punto mi presento apposta con i baggy per far incazzare i musoni.
...........
Vedo con piacere che già sono cominciati i distinguo e i "ma però"degli integralisti del...pedale da caduta da fermo!
Vero!Con tanta ovatta come hanno fatto gli altri? Che birboni sti corridori di XC. Forse lui ha preferito giocare sul fattore sorpresa (per le ragazze)
Tanti John Holmes che si corrono uno dietro l'altro per fare chissà cosa ... su basta che tra u po' vogio mangiare in pausaVero!
È anche vero che l'ovatta serve in abbondanza per via dei sellini in carbonio senza imbottitura (per via del peso), quindi i ciclisti che come specialità attraversano le campagne, sembrano tanti John Holmes!
Come ho detto il discorso è il medesimo. Il Sam Hill di turno non è una pappamolla così come lo Schurter di turno non è impedito tecnicamente. Dare risalto alla presenza di un campione è una cosa e tutto sommato con la sua presenza Hill quello voleva ottenere per gli organizzatori della gara della sua zona. Prendere a spunto la sua presenza per perculare gli xcisti è esattamente la stessa cosa (sbagliata) che sarebbe prendere spunto dal fatto che Schurter potesse mettersi dietro in una discesa tot downhiller.@samuelgol tutto quello che vuoi, soldi, pubblicità...ha ottenuto un risultato in una categoria opposta alla sua e se l'avesse fatto Shurter a parti invertite, per me avrebbe avuto lo stesso risalto.
@samuelgol tutto quello che vuoi, soldi, pubblicità...ha ottenuto un risultato in una categoria opposta alla sua e se l'avesse fatto Shurter a parti invertite, per me avrebbe avuto lo stesso risalto.
perfettamente d'accordo.Esattamente quello che stavo per dire. Ora, io posso solo parlare per me, ma credimi non c'era la minima idea di denigrare nessuno. Io ho sia la front che la full, faccio uscite xc, all-mountain e (pseudo)enduro (perchè sono una schiappa...), e quando posso mi guardo le gare di ogni disciplina, non disdegno nemmeno delle belle tappe del Giro o del Tour, e anche le corse nei velodromi. Perchè mi piacciono le bici!
Shurter nel 2013 ha partecipato alla tappa EWS di Finale Ligure, e non è che ha stra-dominato (174° per la cronaca: http://www.cyclingnews.com/races/enduro-world-series-finale-ligure-2013/results/ ), ma chissenefrega, è da leggenda il solo fatto che l'abbia fatto! Dovremmo essere tutti felici di avere queste persone che tentano di accomunare tutte le discipline evitando sterili divisioni...
PS: accettare un pò di goliardia non farebbe male secondo me, sono sicuro che a Schurter a Finale abbiano chiesto tutti dove avesse lasciato i calzoncini di lycra, così come Hill sia stato sbeffeggiato per gli scarponi da montagna e i flat a una gara xc...
per un piccolo compenso io ci andrei vestito anche da "Cenerentola in mezzo ai nani", solo che non mi vuole nessunoche poi non se l'è presa per via del compenso potrebbe essere un altro discorso...
e forse perché ci andresti vestito cosi il motivo per il quale nessuno ti vuoleper un piccolo compenso io ci andrei vestito anche da "Cenerentola in mezzo ai nani", solo che non mi vuole nessuno
per un piccolo compenso io ci andrei vestito anche da "Cenerentola in mezzo ai nani", solo che non mi vuole nessuno
Allora no, così ho paura
Se uno a canna,come questo personaggio,scarpe,pedali grammi contano ben poco ti sbattecca comunque...
te possino...