• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sam Hill 2009

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Mi viene in mente una battuta... SUPPOSTA ESATTA!!!! AHAHA!!!!

P.S: Ma del fatto che IH abbia acquistato i diritti per l'utilizzo dell'ICT di ELLSWORTH non ne parlate? I 4 BARS tornano alla ribalta!!!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
lo sapevo...ho fatto un po una provocazione...è vero sotto certi punti di vista...non esiste il carro migliore in valore assoluto al mondo...esistono punti differenti e carri che soddisfano certi punti e mancano altri...tutto qua...


Il mio era un messaggio ironico!!!
Tant'è che ho messo lo smile che fugge e ride.
Per me può andare a correre dove vuole io mi tengo la mia bici
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Beh, allora che vada in Trek,mi sembra una buona biga e francamente non ne ho viste molte in giro di trekkone...Poi sto sistema mi incuriosisce assai, l'ammo compresso da ambo i lati. Chissà come va?...
Io voto Collina in Trek...
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
si davvero ank'io spero in una svolta...Hill con una bici che nessuno si caga..
ma purtroppo nons arà mai così, andrà da chi gli da più soldi...

Su questo punto mi farebbe troppo piacere se andasse a correre per Orange e ci lasciasse tutti a far discorsi sugli iper mega link mentre vince gare su quel monopivot della 224.
Ah, che sogno sarebbe... Mondiali e Coppa vinti con dei flat e sulla full più "semplice" che possa esistere.
Peccato che Orange non se lo possa permettere (anche se con quello che fanno pagare i loro telai... O forse no, visto che non li fanno in Asia, boh)
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
http://mtbnews.wordpress.com/2008/08/12/trek-trade-team/#more-804

http://23degrees-sports.com/news.php?id=628

 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
648
175
0
Bergassana
Visita sito
Il mio era un messaggio ironico!!!
Tant'è che ho messo lo smile che fugge e ride.
Per me può andare a correre dove vuole io mi tengo la mia bici
Ma vada dove vuole,non capisco tutto questo astio verso Hill,almeno ve ne tornasse in tasca qualcosa.Sarete mica invidiosi?Penso che qualunque bici avrà andrà sempre uguale visto che anche il dwl non sarà certo il sistema perfetto.Quando cambierò non sarà certo perchè uno di sti pazzi si farà vedere su di un dato mezzo,cambierò perche stufo di vedermi seduto sempre sullo stesso telaio
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito

Nessun astio, nel senso che non comprerò una bici in base a dove andrà un pro.
Poi vada dove vuole tanto nella dh fortunatamentete la differenza la fa il pilota non il mezzo, quindi posso avere la bici di tutti i campioni possibili immaginabili ma comunque rimarro un brocco.
Quindi vadano dove vogliono purchè continuino a farci divertire
Mi sono spiegato meglio?
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
648
175
0
Bergassana
Visita sito
Scusami ho scritto male io non era rivolto a te anzi,era rivolto a tutti gli altri che scrivono come se conoscessero i pro di persona.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito

Mi pare che gli atherton con il monopivot abbiano gia vinto qulacosa.
Continuo a ripetere che per me è il pilota a fare la differenza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo