Sam Hill 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
boh,x me sto demo è prepotentemente bruttobrutto....se si affidano solo a quella colorazione ne venderanno poke:omertà:(ma dubito ke la coloreria specy rimarrà inattiva:hahaha:).......anke xkè non è ke gli serva tanto....penso ke st'anno sia stata la bici da discesa più venduta nell'universo.....e l'ingaggio di hill,se lo ripagheranno in 7 giorni lavorativi
 

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
Beh...un altra cosa è certa!.....che questa Demo fa veramente paura!!!...è stupenda!

:nunsacci:siii...è proprio bella....infatti voglio cambiare il vecchio telaio con1 nuovo....xò mi tirano anche il V10 e Intense M6.....sono proprio indeciso....................:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Il v10 mi dicono ke è un mostro e va da paura.......intense è bello....ma sento qualcuno ke gli si e rotto telaio...Il demo ke dire....e Spec....và bene....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
boh,x me sto demo è prepotentemente bruttobrutto....se si affidano solo a quella colorazione ne venderanno poke:omertà:(ma dubito ke la coloreria specy rimarrà inattiva:hahaha:).......anke xkè non è ke gli serva tanto....penso ke st'anno sia stata la bici da discesa più venduta nell'universo.....e l'ingaggio di hill,se lo ripagheranno in 7 giorni lavorativi

A me personalmente piace, piuttosto delle grafiche delle demo 7-8 importate in italia del 2007
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
... a proposito ... pare che non esistano più le mezze stagioni ... :rosik:

si ma uno si compra un numero a caso di tuttomtb,e tu subito a rompere i coglioni!!!!:fantasm:

PS:no jump,ricorda,l'intense non è bello se non è litigarello:hahaha:

no scusa,stavo skerzando,è ke quando mi si da il là,io non so resistere....cmq,se avessi abbastanza soldi da spendere x un v 10 o una m6,se dovessi scegliere tra le 3,ti direi M6 x l'estetica(io posso permettermi di guardare l'estetica,visto ke le prestazioni non influiscono molto sulla mia guida:hahaha:),oppure V10 x le prestazioni.....intense mi è sempre piaciuta di più,ma hanno fatto uscire i primi modelli di M6 con imbarazzanti problemi di compatibilità struttrale(la ruota in fondocorsa toccava il reggi...hanno risolto cambiando forcellini....pezzenti,una biga da mille mila euro,progettata a puntino,e poi mi vai a cambiare le goemetrie xkè sei pollo?!?!?!ma ke hanno assunto,ingegneri husqvarna?!?!?!?!povera la mia WR:smile:).......:celopiùg:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
ti direi M6 x l'estetica(io posso permettermi di guardare l'estetica,visto ke le prestazioni non influiscono molto sulla mia guida:hahaha:),oppure V10 x le prestazioni.....intense mi è sempre piaciuta di più,ma hanno fatto uscire i primi modelli di M6 con imbarazzanti problemi di compatibilità struttrale(la ruota in fondocorsa toccava il reggi...hanno risolto cambiando forcellini....pezzenti,una biga da mille mila euro,progettata a puntino,e poi mi vai a cambiare le goemetrie xkè sei pollo?!?!?!ma ke hanno assunto,ingegneri husqvarna?!?!?!?!povera la mia WR:smile:).......:celopiùg:

Sei un genio mikael :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo