• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sam Hill 2009

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sam... ti prego... ti lancio un accorato appello... ma di quelli con una mano sul cuore... e con l'altra sulle OO... RESTA DOVE SEI.... Passa pure ad un'altra squadra... MA NON COL DEMO.... TI PREGO! Sei troppo timido... Brendan non mi dispiacerebbe col DEMO sotto le chiappe... ma tu che centri con una bici da bovino (KYLE STRAIT e THE CLAW sono il fulgido esempio di come dev'essere un inDEMOniato)? Dai... poi è capace che se la compra pure quello strano individuo di Saddest... non reggerei un colpo così grande!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Anche io samuele sul demo non ce l'ho vedo proprio!
No no dai, non è cosa.
Oramai Samu ce lo vedo solo sul suo bel ferro di cavallo domenicale!
 
Reactions: LEPUS

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ammesso che vada con specy ... non è detto che andrà a correre con un demo ... può darsi che qualcos'altro bolla in pentola .. magari qualcosa di più corsaiolo ...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
...... Dai... poi è capace che se la compra pure quello strano individuo di Saddest... non reggerei un colpo così grande!

muahuahuahuah


comunque ho cambiato idea,lo voglio in santacruz,così prendono la squadra e la scritturano x la prossima campagna pubblicitaria dei gratta e vinci............"vuoi vincere facile?!?!?!"ponci ponci po po po
ci manca solo ke x fargli concorrenza mi mettono sotto contratto a me ed è fatta......umh,non sarebbe male
 
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Tu sei il forumendolo col pusher migliore... ti stimo troppo!
 
Reactions: mikael33

prossi_1

Biker velocissimus
haha mitico mik, mi hai fatto morire!!

comunque voglio vedere quanti l'anno prossimo diranno che la sunday non è bella, che la sunday non va benissimo, che la sunday era brutta e la demo(supposto che ci corra samuele) è la macchina da dh per eccellenza...haha...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo