E adesso stanno già correndo da 2h45min, probabilmente sotto la pioggia...
Guardando un'pò di web cam della zona,togli la parola "probabilmente"!
E adesso stanno già correndo da 2h45min, probabilmente sotto la pioggia...
io sostituirei anche la parola pioggia con la parola...TEMPORALI!!Guardando un'pò di web cam della zona,togli la parola "probabilmente"!
Non so cosa dire per consolarti della forzata assenza dalla gara.Ragazzi ...peggio non poteva essere
Io non sono nemmeno uscito dall'albergo .....era un diluvio e sapendo gia' da giorni che sarebbe durato tutto il giorno ( ma veramente ! ) ho lascitao partire i nostri compagni FRT .
Diciamo che mia moglie mi aveva fatto promettere che in casi di tempo veramente inclemente sarei stato con lei e coi bambini...e cosi' ho fatto . Ma mi e' costato tanto ....volevo essere nella mischia anch'io ma realmente era una giornata che rendeva assolutamente impossibile terminare la gara..... per lo meno nei tempi limite previsti .
E cosi e' stato: faceva 8 gradi a Bad Goisern a mezzodi' ...e la neve si vedeva gia' 500 metri piu' in alto . Assurdo
E cosi' 7 mesi di allenamento fisico , ma tanto psichico mi hanno lasciato svuotato di tutto quello che mi aspettavo dalla Salz e non e' stato e non sarebbe potuto essere .....ho saltato gare , rinunciato a tante cose , ho fatto uscite a tutte le ore per abituarmi alla quantita' + la qualita' dell'allenamento che adesso mi ritrovo con un ottimo stato di forma , ma con un pugno di mosche .
Ho fatto i complimnti a Papa' , Wild e KillBill per essere voluti partire ,
ma alla fine nessuno di noi 4 ha avuto la Salzkammergut che voleva ....anche se Leo ha avuto un volonta' ferro di tenere botta fino all'ultimo , azz .....un vero condottiero il nostro presidente !!!
L'anno prossimo la Salz non ci deve sfuggire perche' ho un conto in sospeso con Bad Goisern
Ragazzi ...peggio non poteva essere
Io non sono nemmeno uscito dall'albergo .....era un diluvio e sapendo gia' da giorni che sarebbe durato tutto il giorno ( ma veramente ! ) ho lascitao partire i nostri compagni FRT .
Diciamo che mia moglie mi aveva fatto promettere che in casi di tempo veramente inclemente sarei stato con lei e coi bambini...e cosi' ho fatto . Ma mi e' costato tanto ....volevo essere nella mischia anch'io ma realmente era una giornata che rendeva assolutamente impossibile terminare la gara..... per lo meno nei tempi limite previsti .
E cosi e' stato: faceva 8 gradi a Bad Goisern a mezzodi' ...e la neve si vedeva gia' 500 metri piu' in alto . Assurdo
E cosi' 7 mesi di allenamento fisico , ma tanto psichico mi hanno lasciato svuotato di tutto quello che mi aspettavo dalla Salz e non e' stato e non sarebbe potuto essere .....ho saltato gare , rinunciato a tante cose , ho fatto uscite a tutte le ore per abituarmi alla quantita' + la qualita' dell'allenamento che adesso mi ritrovo con un ottimo stato di forma , ma con un pugno di mosche .
Ho fatto i complimnti a Papa' , Wild e KillBill per essere voluti partire ,
ma alla fine nessuno di noi 4 ha avuto la Salzkammergut che voleva ....anche se Leo ha avuto un volonta' ferro di tenere botta fino all'ultimo , azz .....un vero condottiero il nostro presidente !!!
L'anno prossimo la Salz non ci deve sfuggire perche' ho un conto in sospeso con Bad Goisern
grazie Beppe per il conforto,mi dispiace per come è andata la tua Salz, se queste parole ti posso essere di conforto, pensa al fatto che la stagione ancora non è finita e visto il tuo stato di forma attuale poi sempre provare a fare qualche altra gara emagari ben figurare..
grazie Beppe per il conforto,
non pensavo di restare tuttora cosi' amareggiato , svuotato
Il fango di Bad Goisern è peggio dell'acido solforico, corrode tutto.
Catene, corone, pignoni, freni...
ecco, ho pensato tante volte gia' alla vigilia a questa tua constatazione e ti dico che ha avuto un grosso peso nel farmi desistere .Il fango di Bad Goisern è peggio dell'acido solforico, corrode tutto.
Catene, corone, pignoni, freni...
eeeehhhh... la Salzkammergut lascia sempre un segno nel cuore...
E portarla a termine per intero è ancora più emozionante.
P.S. Leo, sei matto a utilizzare i guantini corti con quelle condizioni meteo...