• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salzkammergut trophy 2010

achille

Biker grossissimus
http://www.bikeandmore.it/contest.php?id=44

L´iscrizone in Italia puó essere fatta tramite Bike & More e l´apposito modulo da scaricare QUI' (PDF compilabile sul computer!) oppure puó essere richiesto presso Bike&More. Le iscrizioni complete di tutti i dati anagrafici dell’atleta dovranno pervenire a Bike & More (Bolzano) entro ll 14 luglio al n° di fax 0471 272659 assieme alla copia del versamento bancario. Le iscrizioni potranno dopo quella data essere eseguite presso l’Ufficio Gara a Bad Goisern fino ad un´ora prima della partenza della gara.

Pagamento quota d´iscrizione - dati bancari:
Conto intestato a BIKE & MORE
Banca Popolare Alto Adige/Filiale Bolzano
IBAN: IT76C 05856 11600 020571147959 Swift: BPAAIT2B020

Causale versamento: Iscrizione Salzkammergut Trophy 2010 aggiungendo nome dell´iscritto e chilometraggio scelto.

L´iscrizione alla gara é valida solamente se l´apposito modulo é stato compilato in ogni sua parte e regolarmente firmato. Al modulo va allegata una copia del versamento bancario e quindi inviato in Italia per fax al nr 0471-272659 o per posta a Bike & More, via Montello 7, 39100 Bolzano; possibile mandarlo anche per mail a info(at)bikeandmore.it.
La chiusura delle iscrizioni tramite Bike & More in Italia é fissata per il 14 luglio 2010
iscrizioni ritardate, oppure cambi di percorsi, saranno accettati oltre tale data solo presso l´ufficio gara a Bad Goisern nei giorni 16 e 17 luglio fino ad un ora dalla partenza della gara. Le iscrizioni senza il versamento della quota corrispondono ad iscrizioni ritardate.

ATTENZIONE ANCHE PER IL 2010 sulla 52,9 e sulla 114,3 km ci sarà il limite massimo d´iscrizioni. Sull´extreme e sulle altre due distanze più corte ci saranno sufficienti posti liberi fino all´ultimo. Tutte le iscrizioni potranno essere controllate consultando il sito web www.trophy.at/startliste_2010.
 

achille

Biker grossissimus
Da buon ufficiale.....
dobbiamo arrivare alle 04.00 di quel 17/07/2010 che tutti gli occhi degli intrepidi del lungo, si aprano simultaneamente con un solo obbiettivo..........varcare la linea del traguardo!!!

MI VERREBBE DA USARE QUALCHE FRASE RETORICA CHE CI STAREBBE BENE.... ma poi scatenerei un tale putiferio e sarei tacciato di nostalgico etcc etcc
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
222
16
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Approfitto del mio 2^ post in questo magnifico forum per arruolarmi anche io per la missione in terra d'Austria!


Distanza? Secondo voi mi sparo 800km in auto per venire a fare il percorso da fighette?!? Quindi ''extreme'', ovviamente!

Ho deciso solo oggi perchè ho saputo che avrò una settimana di ferie proprio da domenica 11 a sabato 17 luglio... Invece del solito striminzito e tiratissimo weekend che chiedo per fare la DSB, quest anno avrò la possibilità di farmi una bella vacanza in montagna e spararmi tutte e due le gare!

A partire da questa sera e per i prossimi giorni tormenterò voi veterani della Saltz per consigli logistici (dove alloggiare, mangiare etc), tattici e tecnici...

Abbiate pazienza! Vi ringrazierò offrendovi una birra a Villabassa o a Bad Goisern... o-o
 

achille

Biker grossissimus

Benvenuto! ci conosceremo senz'altro a bad goisern o prima in qualche marathon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo