...salve...vorrei un consiglio

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
scusate raga e solo che ho molta premura ed ho bisogno dei vostri consigli perche la bici la prendero a giorni e voglio prendere una bici valida..comunque per vedere la bici andate su www.carrarocicli.com poi vedete che all'inizio della pagina c'e una fila con vari tipi di bici allora cliccate offroad li e una volta cliccato offroad cliaccate sulla 495 k race e poi fatemi sapere.. scusate anche tanto raga..=( mi dispiace di aver creato confusione
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
E' una buona bici monta la Tora che inizia ad essere una forcella seria e poi è montata slx cambio nuovo della shimano che è appena sotto xt.Se ti piace comprala a quel che ne sò Carraro fa ottime bici.
Ciao!!!
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
grazie dei consigli a tutti.. comunque per quanto riguarda gli acquisti con spedizione non mi fido per questo vorrei toccarla con mano anche per non sbagliare la misura..comunque viste come stanno andando le cose e vista anche la lontananza di quel famoso negozio preferisco prendere la carraro almeno ho l'assistenza illimitata a portata di mano, qualità e serietà del si vende, e tra l'altro un ottima bici a quanto ho capito..vi ringrazio tutti per la collaborazione che avete dimostrato..se avessi avuto un rivenditore cube qui vicino avrei preso ltd race ma visto che non si può prenderò la carraro.. un ultima cosa la differenza e molta tra la tora e la reba?
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
ciao ragazzi ho acquistato la bici.. alla fine sono andato a quel grande negozio di cui vi parlavo..beh ho comprato una bianchi doss alu hydro tb rc (reparto corse) beh mi ha fatto pagare 1050 euro ed ha forcella marzocchi bomber rv cambio xt deragliatore xt guarnitura fsa reggisella fsa cerchi mavic 317 freni a disco deore xt..ho fatto un affare? ah dimenticavo mi ci ha dato incluso nel prezzo scarpe casco pompa portaborraccia borraccia camera d'aria porta camera d'aria contachilometri e anche le "corna" che dite ho fatto un affare? e la bici di per se quanto csta? comunque la ho provata e va una bomba!!
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
ciao ragazzi ho acquistato la bici.. alla fine sono andato a quel grande negozio di cui vi parlavo..beh ho comprato una bianchi doss alu hydro tb rc (reparto corse) beh mi ha fatto pagare 1050 euro ed ha forcella marzocchi bomber rv cambio xt deragliatore xt guarnitura fsa reggisella fsa cerchi mavic 317 freni a disco deore xt..ho fatto un affare? ah dimenticavo mi ci ha dato incluso nel prezzo scarpe casco pompa portaborraccia borraccia camera d'aria porta camera d'aria contachilometri e anche le "corna" che dite ho fatto un affare? e la bici di per se quanto csta? comunque la ho provata e va una bomba!!


foto foto vogliamo foto :sbavon:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
ciao ragazzi ho acquistato la bici.. alla fine sono andato a quel grande negozio di cui vi parlavo..beh ho comprato una bianchi doss alu hydro tb rc (reparto corse) beh mi ha fatto pagare 1050 euro ed ha forcella marzocchi bomber rv cambio xt deragliatore xt guarnitura fsa reggisella fsa cerchi mavic 317 freni a disco deore xt..ho fatto un affare? ah dimenticavo mi ci ha dato incluso nel prezzo scarpe casco pompa portaborraccia borraccia camera d'aria porta camera d'aria contachilometri e anche le "corna" che dite ho fatto un affare? e la bici di per se quanto csta? comunque la ho provata e va una bomba!!


Sinceramente mi sembra anche troppo ben equipaggiata per quel prezzo,
possibile???
Unico problema non riesco a trovarla,
non hai un link???
Non riesci a farcela vedere da qualche parte?
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
raga se volete posso provare a chiamare al negozio dove la ho comprata e chiedo se e disposto a vendere con spedizione faccio cosi? comunque il sito torvatela su google che non lo ricordo cercate la voce cicli cima.. quindi ho fatto un affare?

comunque il sito e questo..www.ciclicima.com ma comunque raga se volete chiamo e ci parlo

dsc02354bm0.jpg
[/URL][/IMG]
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
ciao ragazzi ho acquistato la bici.. alla fine sono andato a quel grande negozio di cui vi parlavo..beh ho comprato una bianchi doss alu hydro tb rc (reparto corse) beh mi ha fatto pagare 1050 euro ed ha forcella marzocchi bomber rv cambio xt deragliatore xt guarnitura fsa reggisella fsa cerchi mavic 317 freni a disco deore xt..ho fatto un affare? ah dimenticavo mi ci ha dato incluso nel prezzo scarpe casco pompa portaborraccia borraccia camera d'aria porta camera d'aria contachilometri e anche le "corna" che dite ho fatto un affare? e la bici di per se quanto csta? comunque la ho provata e va una bomba!!

Hehe Bianchi dissi e bianchi fu ;-)! Buon divertimento! E non fare ingelosire troppo l'Atala XD!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
raga come faccio per mettere l'immagine? raga comunque l'ho messa come avatar perche non riesco a inserirla

Puoi caricare l'immagine nell'album e poi postarla... questo il metodo più veloce. Ma foto o non foto.... BUON DIVERTIMENTO:celopiùg:
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
mia2pn8.jpg
mia1uz1.jpg
mia1ez9.jpg
no tranquilli mi sono fatto dare i pedali a doppio attacco e vanno una palata!!! raga stamattina c'ho girato e va una scheggia..RAGA CI SONO RIUSCITO A METTERE LA FOTO ECCO LA MIA BAMBOLINA CHE NE PENSATE?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo