no non e quella la carraro comunque puoi dirmi come e montata la cube? perche volendo posso anche farmela arrivare..
no non e quella la carraro comunque puoi dirmi come e montata la cube? perche volendo posso anche farmela arrivare..
Come montaggio è buono, meglio della Bianchi, non è il top!beh raga che mi consigliate? io esco pazz per quella carraro e il negoziante mi ha detto che e una al top di gamma enche molto buona per fare gare allora?
Ho anche detto che mi sono confuso con un'altra marca, comunque le carraro sono buone solo dalla 478 Z race in su.cmq volevo dire a quello che ha detto che la carraro e da supermercato che comunque sia lo ringrazio del consiglio ma se la qualità delle cose non la sa non esprimesse giudizi..
Sono di fretta e non ho fatto ricerche, ma la deca 8.2 è montata meglio....comunque se qualcuno mi suggerisce una bici su questo prezzo montata meglio della carraro la valutero molto...
ciao,
sinceramente mi sembra molto cara, per 1500/1600 euro circa, pure scott (che tendenzialmente è cara) offre una la scale 40 con forca fox, almeno nel 2008.
quote]
la carraro me la sconterebbe e me la darebbe a 1150 euro che ne pensi?
comunque la deca e impossibile prenderla perche il piu vicino e a minimo 300 chilometri quindi da escludere e la canyon non saprei non vorrei che durante il viaggio si rovina..
Se ha le KTM magari dacci una okkiata...comunque domenica andro a vedere a un negozio gigantesco che si trova a 80 chilometri da casa mia pero ci ho appena chiamato e ha detto che ha davvero di tutto per preferisce che i cliente tocchi le bici con mano
Non ti devi preoccupare di queste cose, Canyon vende solo online, i pacchi li sa fare bene, altrimenti non sarebbe dove è ora.la canyon non saprei non vorrei che durante il viaggio si rovina..
Non ti devi preoccupare di queste cose, Canyon vende solo online, i pacchi li sa fare bene, altrimenti non sarebbe dove è ora.