...salve...vorrei un consiglio

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
beh raga che mi consigliate? io esco pazz per quella carraro e il negoziante mi ha detto che e una al top di gamma enche molto buona per fare gare allora?
Come montaggio è buono, meglio della Bianchi, non è il top!
Per la cronaca le gare le puoi fare anche con la bici che hai, poi, una bici migliore ti avvantaggia di più, ovvio.
Per iniziare va bene direi.

cmq volevo dire a quello che ha detto che la carraro e da supermercato che comunque sia lo ringrazio del consiglio ma se la qualità delle cose non la sa non esprimesse giudizi..
Ho anche detto che mi sono confuso con un'altra marca, comunque le carraro sono buone solo dalla 478 Z race in su.
E a mio avviso costano troppo.

Tanto per esprimere quello che penso:
Con 1000€ puoi prendere una bici con un allestimento migliore, ma se ti piace la carraro, ti trovi bene con il rivenditore, allora prendila, tu hai tirato fuori la bici Carraro, tutti (meno uno) ti hanno consigliato altre marche/modelli, alla fine immagino prenderai Carraro, allora a che è servito un post per dei consigli se poi fai come hai sempre pensato di fare?
Consiglio ancora: Canyon/Cube/Mercatino/Deca.
Se poi prendi altro, pace, se vuoi giretti assieme andremo a farli comunque :celopiùg:
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Arriverà a pesare in totale sui 12.5 kg minimo: probabilmente è il suo prezzo i 1150: fossero stati 1500 forse sarebbero stati troppi.
Guarda comunque il mercatino e non fossilizzarti troppo sulla marca: Carraro, come molte altre marche, ha la linea top di gamma e linee più economiche. E' ovvio che la bici che tu stai guardando non è top di gamma ma è proporzionata a quello che hai deciso di spendere. Probabilmente ce ne sono molte altre uguali alla Carraro e quindi la scelta falla anche guardando l'eventuale facilità di assistenza.
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
non e che prendo sicuro quella pero qui in calabria c'e un sistema un po complicato per esempio per andare a prendere una cube una scott o una corratec bisogna fare 80 chilometri in macchina
comunque andrò a vedere a quaesto negozio...comunque se qualcuno mi suggerisce una bici su questo prezzo montata meglio della carraro la valutero molto..ma per ora non mi sembra che ci sia stata qualche bici meglio montata di quella carraro da me citata..cmq la carraro la ho a 8 chilometri da casa e volendo c'ho anche scott e merida vicino casa..allora?
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
a livello di facilita di assistenza lui e il piu comodo per questo la sto prendendo in considerazione..comunque scusatemi ma io dell'usato non mi fido proprio la voglio nuova..quindi se mi consigliate qualcosa sul quel prezzo montata meglio della carraro vedrò di riuscire a fornirmela...
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ciao,
sinceramente mi sembra molto cara, per 1500/1600 euro circa, pure scott (che tendenzialmente è cara) offre una la scale 40 con forca fox, almeno nel 2008.
la cube acid monta la forcella dart, ma costa circa 6/700 euro se ben ricordo.
nella tua fascia di prezzo c'è la ltd race postatati da rouges, mi sembra, che monta la rock shox reba.
dai un occhio ai siti dei vari produttori che ti sono stati consigliati...
buona giornata.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
...comunque se qualcuno mi suggerisce una bici su questo prezzo montata meglio della carraro la valutero molto...
Sono di fretta e non ho fatto ricerche, ma la deca 8.2 è montata meglio.
E la trovi in saldo a meno di 999€ (Sempre se hai un deca vicino)
Canyon Yellostone 5.0 è montata in modo simile, un pelo inferiore direi a occhio, ma costa meno, e dovrebbero esserci i saldi in questo periodo come l'anno scorso...
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
ciao,
sinceramente mi sembra molto cara, per 1500/1600 euro circa, pure scott (che tendenzialmente è cara) offre una la scale 40 con forca fox, almeno nel 2008.
quote]
la carraro me la sconterebbe e me la darebbe a 1150 euro che ne pensi?



comunque la deca e impossibile prenderla perche il piu vicino e a minimo 300 chilometri quindi da escludere e la canyon non saprei non vorrei che durante il viaggio si rovina..
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Leggendo i topic,ho visto molte persone che chiedevano consigli su bici (me compreso) e tra quelle che citavano ce ne era sempre una in particolare che li affiscinava più delle altre e i saggi del forum gli dicevano di prendere quella che si sentivano.
Per me anche tu dovresti fare così,mi sembri molto attratto da questa carraro,che a 1150 mi sembra il suo prezzo (chiaramente a 1500 o 1600 sarebbe stato troppo),quindi seguendo le orme dei "saggi" ti consiglio anche io di prendere quella che ti senti di più...almeno ne sarai sempre soddisfatto!
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
comunque domenica andro a vedere a un negozio gigantesco che si trova a 80 chilometri da casa mia pero ci ho appena chiamato e ha detto che ha davvero di tutto per preferisce che i cliente tocchi le bici con mano
 

domix1980

Biker popularis
25/9/06
89
0
0
Roma
Visita sito
http://www.chainreactioncycles.com/LargeImage.aspx?ModelID=30535&FileName=30535-1.jpg

• Frame - Alu Superlite 7005 Double Butted, RFR-Geometry
• Size - 16", 18", 20", 22"
• Colour - Black Anodized or Black Candy Green
• Forks - Rock Shox Reba SL 100mm, Motion Control, PopLoc
• Headset - FSA No.10 semi-integriert
• Stem - Easton EA30
• Handlebars - Easton EA30 Lowriser
• Rear Derailleur - Shimano Deore XT Shadow
• Front Derailleur - Shimano SLX
• Gear shifter - Shimano Deore Rapidfire-Plus 9-speed
• Brakes - Formula Oro K18 hydr. (180/160mm
• Crank set - Shimano Deore 2-Piece 44x32x22Z., 175mm, integr
• Cassette - Shimano HG50 11-32T, 9-speed
• Chain - Shimano HG53
• Rims - RFR ZX24
• Tyre - Schwalbe VR: Nobby Nic Triple Compound 2.25/HR: Racing Ralph TC 2.25
• Pedal - Fasten Alu
• Seat - RFR Natural Shape 0.1 M
• Seat post - Easton EA30 31.6mm
• Weight - 1850g

1006.90 euri e ce l'hai a casa.... io se dovessi comprare una bici in questo memento prenderei questa.... visto la forcella che monta? .....
 

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
da quasi inesperto, ma l'ho vista e provata di persona, ti direi che a 1100€ ti puoi benissimo comprare la Lee Cougan Predator Team.

I_Bici_50.jpg


Come telai sono a posto, l'ho anche provata ed è pure biammortizzata.
Non è male, ma non l'ho presa perchè cercavo qualcosa di molto piu spinto
Tech2_50.jpg

guarda qua:
http://www.leecougan.com/ -> dh-freeride



ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo