Dunque, per l'alloggio in appartamento io so che TUTTI affittano a SETTIMANE per cui affittare per un weekend sarebbe impossibile, a meno di non avere amicizie o conoscenze. Inoltre, più che weekend, sarebbero 2 notti (venerdì e sabato) giusto? La domenica si dovrebbe rientrare, dico bene?cicciopeloso ha scritto:penso che per l'alloggio il massimo sarebbe affittare un appartamento x il w-e.
il problema è organizzarsi....!
In aliscafo siremar ...
Quanto all'aliscafo, io mi ero informato (ma non trovo l'email di risposta!) e mi avevano detto che il biglietto (da Milazzo) è 7€ + 14€ per la bici, se non ricordo male... In effetti il problema sarebbe sul numero, no credo che facciano salire molte persone con bike al seguito (lo spazio è quello che è...) mentre sul traghetto non ci sarebbero problemi (ma partono SOLO da Milazzo). Visto che gli aliscafi Ustica Lines partono pure da Palermo, Messina e Reggio Calabria oltre che Milazzo, sarebbe una buona idea partire a scaglioni, diciamo con l'ultima corsa, e trovarsi a Salina proveniendo da queste 4 località in modo da diluire l'affluenza bike, che ne dite?