Salina

li.cani

Biker tremendus
:pirletto: Mi dispiace per Stefo ........
ma il tempo non poteva essere migliore!!!!
mentre altrove pioveva e si scatenavano uragani
nella verde isola li.cani e giò64 scalavano la montagna
in sella alle loro piccole.....
non vi dico lo spettacolo!!!!!a breve posteremo le foto
che in realtà ha Giò che alla faccia nostra sta continuando la vacanza con la sua bella.
L'altro cono di Salina non è percorribile in bici - almeno in salita- in quanto è tutto un susseguirsi di gradini
con una downhill lo sballo è assicurato.............il problema è salirci.
Solo il povero Sergio ha patito le previsioni di Stefo......
ma quando si riprenderà vi dirà lui
ciaoooo
anzi auhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:rock-it:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
:pirletto: Mi dispiace per Stefo ........
ma il tempo non poteva essere migliore!!!!
mentre altrove pioveva e si scatenavano uragani
nella verde isola li.cani e giò64 scalavano la montagna
in sella alle loro piccole.....
non vi dico lo spettacolo!!!!!a breve posteremo le foto
che in realtà ha Giò che alla faccia nostra sta continuando la vacanza con la sua bella.
L'altro cono di Salina non è percorribile in bici - almeno in salita- in quanto è tutto un susseguirsi di gradini
con una downhill lo sballo è assicurato.............il problema è salirci.
Solo il povero Sergio ha patito le previsioni di Stefo......
ma quando si riprenderà vi dirà lui
ciaoooo
anzi auhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:rock-it:

waiting for the photossss...

un amico che è stato a Vulcano nel w-e mi ha detto che non ha piovuto, da me sulla costa ha piovigginato sabato pomeriggio ma è stato un concerto di tuoni e fulmini tra i nebrodi e le eolie...
che è successo al povero Serginho ?

li.cani

Biker tremendus
Vi dico solo che era tutto contento perchè avrebbe festeggiato il suo birthday sull'isola con la "cibliketta" .............
..........e praticamente non l'ha neanche toccata, se non per accucchiare un pirtuso nel giro di pochi metri!!!!! , perchè gli si è bloccata la schiena :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
auguri di pronta guarigione.....

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Vi dico solo che era tutto contento perchè avrebbe festeggiato il suo birthday sull'isola con la "cibliketta" .............
..........e praticamente non l'ha neanche toccata, se non per accucchiare un pirtuso nel giro di pochi metri!!!!! , perchè gli si è bloccata la schiena :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Marò! LO chiamo subito!!! :sumo:
Che sfiga però...

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race

Conosco un rimedio quasi istantaneo: fallo stendere a pancia in giù in una stanza buia, poi corri ad "affittare" una trans-massaggiatrice brasiliana per mezza giornata, chiudilo nella stanza con lei (o lui..), e dopo la schiena non sarà più il suo problema principale!!

giò69

Biker novus
28/8/06
5
0
0
Leonforte
Visita sito
Sono ritornato adesso, da Salina.
Il tempo è stato bellissimo ....... alla faccia di chi stava altrove e rosicava a casa.....
La salita è stata faticosa, ma lo spettacolo da sballo ....... guardate le foto. Mi dispiace per Sergio che non era con noi, a causa di qualche problema.
C:\Documents and Settings\Gioacchino\Documenti\Immagini\Vacanze\Salina 2006\S5000132.JPG
C:\Documents and Settings\Gioacchino\Documenti\Immagini\Vacanze\Salina 2006\S5000145.JPG
C:\Documents and Settings\Gioacchino\Documenti\Immagini\Vacanze\Salina 2006\S5000142.JPG
S5000130.JPG

giò69

Biker novus
28/8/06
5
0
0
Leonforte
Visita sito
Sono ritornato adesso, da Salina.
Il tempo è stato bellissimo ....... alla faccia di chi stava altrove e rosicava a casa.....
La salita è stata faticosa, ma lo spettacolo da sballo ....... guardate le foto. Mi dispiace per Sergio che non era con noi, a causa di qualche problema.
S5000130.jpg S5000145.jpg S5000142.jpg S5000132.jpg

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
1) non rosicavo, ho solo riportato le previsioni
2) dalle foto non si vede la beltà dei luoghi
3) vogliamo più foto!
4) bentornato Sergiuzzo, raccontaci!
5) ti tocchi ?

che avventura!
ero a 90° che gonfiavo la 19ma camera d'aria (passo ai tubeless?)
quando sono rimasto fulminato dal più classico dei colpi della strega
che fine ingloriosa
il resto è storia

mi tocco
spesso

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo