Domani mattina per le 9:30 sono a Salina, se ci vuoi aspettare io e li.cani siamo operativi.
Appena arriviamo ci sentimo per telefono.
Ciao, a domani......
Appena arriviamo ci sentimo per telefono.
Ciao, a domani......
incomincio a pensare che tu nutra un sottile goduria nella previosione di eventi infaustiPer domenica porta pioggia :(
incomincio a pensare che tu nutra un sottile goduria nella previosione di eventi infausti
Mi dispiace per Stefo ........
ma il tempo non poteva essere migliore!!!!
mentre altrove pioveva e si scatenavano uragani
nella verde isola li.cani e giò64 scalavano la montagna
in sella alle loro piccole.....
non vi dico lo spettacolo!!!!!a breve posteremo le foto
che in realtà ha Giò che alla faccia nostra sta continuando la vacanza con la sua bella.
L'altro cono di Salina non è percorribile in bici - almeno in salita- in quanto è tutto un susseguirsi di gradini
con una downhill lo sballo è assicurato.............il problema è salirci.
Solo il povero Sergio ha patito le previsioni di Stefo......
ma quando si riprenderà vi dirà lui
ciaoooo
anzi auhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Vi dico solo che era tutto contento perchè avrebbe festeggiato il suo birthday sull'isola con la "cibliketta" .............
..........e praticamente non l'ha neanche toccata, se non per accucchiare un pirtuso nel giro di pochi metri!!!!! , perchè gli si è bloccata la schiena
auguri di pronta guarigione.....
Vi dico solo che era tutto contento perchè avrebbe festeggiato il suo birthday sull'isola con la "cibliketta" .............
..........e praticamente non l'ha neanche toccata, se non per accucchiare un pirtuso nel giro di pochi metri!!!!! , perchè gli si è bloccata la schiena
auguri di pronta guarigione.....
ragazzi, perchè non date una descrizione esuriente dell'itinerario??
che so, lunghezza, dislivello, tempi, cartina, roccetto...
1) non rosicavo, ho solo riportato le previsioni
2) dalle foto non si vede la beltà dei luoghi
3) vogliamo più foto!
4) bentornato Sergiuzzo, raccontaci!
5) ti tocchi ?