Salerno mountain biking a 360°

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
:cucù:Non ho quello che ti serve, ma in compenso ho na "rota" di enduro salernitano
:celopiùg: Lagonegro è praticabile per la panda o vengo con la motoslitta?
la Ruota l'avevo chiesta a Vito, che mi sembra abbia un perno da 12 al posteriore, per la neve è un'incognita, domani sembra abbassi la temperatura, comunque ci aggiorniamo a venerdi sera, male che vada vengo a martea e saliamo dal lungomare, sempreche i cantinieri siano ATTIVI :i-want-t:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
x la gioia dei Bat boy 8-) domani si pedala e per dare loro agio l'appuntamento al porto e' alle 9:30 noi ci fermeremo a mangiare qualcosa da qualche parte per riprendere subito quello che si e' perso durante la giornata .:prost:
Cosa vuol dire NOI ???:rosik:
e i nottambuli che partono stasera per venire la cosa devono fare portarsi la merendina :hahaha::smile:
vabbè ci farete assistere al pasto almeno :duello:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
domani (sabato) alle 9:30 al porto per pedalare dove?

ragazzi, quando parlate/scrivete non si capisce un benamato... nulla!
scrivete in codice, andreste benissimo per fare le spie della CIA...:smile:
Prof hai ragione!!! I ragazzi non parlano in codice, il problema stà nel fatto che c'è una discussione in atto su FB e le risposte che vengono date quì sono il risultato di tale discussione, tutto questo crea un'enorme confusione tra i pochi neuroni che ci rimangono già oberati da tanto lavoro. :smile:
Comunque l'appuntamento è alle 09.30 all'ex bar Dogana direzione 10mari da dove si scenderà per il solito singletrack per poi risalire e dirigersi sul track "Colombaccia", si risale a Croce e si scenderà definitivamente verso Salerno.
Spero di essere stato chiaro, per ulteriori chiarimenti segui la megadiscussione su FB.

P.S. Non sei stato inserito nella discussione inizialmente in quanto pensavavo che eri impegnato a giocare a battaglia navale.
 

MARGUA

Biker perfektus
SPLENDIDO POMERIGGIO a Calvanico M2 i primi 200 mt con 10 cm di neve scivolosissima poi tutto ok a parte il cappottone causato dalle rocce nascoste dall foglie , Ripa da delirio parte alta sommersa dalle foglie e sotto fondo scivoloso per il resto tutto ok ........ urge soffiatoreee sole caldo cielo terso e tutt'intorno la neve
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
e tutt'intorno la neve[/QUOTE]
348625.jpg
ha ha
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
IL METEO PORTA pioggia debole fino alle 13 , io vado a dare una rastrellata alle foglie sulla ripa , chi vuole venire si armasse di buonavolonta' .

x domenica porta comunque pioggia e secondo me salta sto week end

Meno male:yeah!:....................... il mio stato psicofisico non avrebbe retto ulteriormente al pensiero che voi vi sareste divertiti a fare i capitomboli in montagna, mentre il sottoscritto era relegato sull'isola dei famosi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo