Salerno mountain biking a 360°

MARGUA

Biker perfektus
Meno male:yeah!:....................... il mio stato psicofisico non avrebbe retto ulteriormente al pensiero che voi vi sareste divertiti a fare i capitomboli in montagna, mentre il sottoscritto era relegato sull'isola dei famosi!!!

gia' vedo che tu lavori vito sapendo che sabato piove fara i bagordi venerdi sera il Giampy ........e che te lo dico a a fare Galderix e' impegnato resta solo il Citrus , prevedo una solitaria .
 

dodimiki

Biker serius
8/7/12
289
1
0
campania
Visita sito
Grazie mille per l'invito, ma, oltre non avere una bici adatta per i vostri percorsi, ho poca esperienza e reduce da incidente in bici, quindi non vado molto forte e rischierei di rallentarvi!!! Grazie mille lo stesso, casomai più in là mi aggregherò a voi ;)
Edit: diciamo che ho chiesto per il futuro haha
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
questa sera se vi organizzate possiamo fare delle riprese night limited edition....tipo così...

[pb]284438[/pb]

o anche meglio...

[pb]250332[/pb]

winter trails wiht eerrrrrino
ciao, questa settimana è troppo tardi, mettetiamoci d'accordo per la prossima, una pescaccia o un charlie T. o quello che volete, più siamo e meglio è, io al limite ho due impianti luce, domenica farei meccanizzato se non mi faccio male sabato a sciare :hahaha::smile:
 

MARGUA

Biker perfektus
ciao, questa settimana è troppo tardi, mettetiamoci d'accordo per la prossima, una pescaccia o un charlie T. o quello che volete, più siamo e meglio è, io al limite ho due impianti luce, domenica farei meccanizzato se non mi faccio male sabato a sciare :hahaha::smile:


PESCACCIA = COLOMBACCIA? ho dovuto analizzare per bene ma alla fine ho capito cosa intendevi vero ?

x il meccanizzato di domenica si potrebbe fare devo vedere l'agenda degli impegni
:romeo:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
PESCACCIA = COLOMBACCIA? ho dovuto analizzare per bene ma alla fine ho capito cosa intendevi vero ?

x il meccanizzato di domenica si potrebbe fare devo vedere l'agenda degli impegni
:romeo:
mi sembrava avesse più affinità con un ristorante di mare la "pescaccia" ha ah ah, vabbè allora che si fa??? io se il tempo regge vorrei andare a sciare sabato e domenica girare al sole di Salerno che è una garanzia, anche se il meteo non è meraviglioso, programmi??
chi scia?? ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo